Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:stasera postiamo qualcosa di curioso...guardate questa coppia 14Ca e.......quando l'ho comprata pensavo fossero due fb messi uno vicino all'altro...ma sorpresa è una coppia....
....in 6 anni è la seconda volta che vedo una coppia con una differenza così notevole di tinta...nel 1° si vedono ancora le perline e la cornice di colore è molto sottile...nel 2° scompaiono.. la tinta diventa molto + scura e la cornice di colore molto + spessa....che ne pensate???
![]()
...il 2° ha una tinta molto scura e con tanto verde...però secondo me non rientra ancora nel Cb..o no???..
![]()
![]()
![]()
Jose'
giampi ha scritto:bomber ha scritto:stasera postiamo qualcosa di curioso...guardate questa coppia 14Ca e.......quando l'ho comprata pensavo fossero due fb messi uno vicino all'altro...ma sorpresa è una coppia....
....in 6 anni è la seconda volta che vedo una coppia con una differenza così notevole di tinta...nel 1° si vedono ancora le perline e la cornice di colore è molto sottile...nel 2° scompaiono.. la tinta diventa molto + scura e la cornice di colore molto + spessa....che ne pensate???
![]()
...il 2° ha una tinta molto scura e con tanto verde...però secondo me non rientra ancora nel Cb..o no???..
![]()
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Giampiero...parli del "taccheggio"...per livellare la carta così da prendere il colore in egual misura???...certo che sono anche notevolmente disallineati...![]()
gianluman ha scritto:Ciao:a tutti,
sono tutte tinte del 63?
bomber ha scritto:Ci..volevo mettere una 30 d'euro ma è arrivata a 61...![]()
![]()
![]()
Jose'
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:Ci..volevo mettere una 30 d'euro ma è arrivata a 61...![]()
![]()
![]()
Jose'
scialone![]()
![]()
Pri ha scritto:Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:Ci..volevo mettere una 30 d'euro ma è arrivata a 61...![]()
![]()
![]()
Jose'
scialone![]()
![]()
Colpa della crisi...![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:Gabriele sei tornato!!!!...![]()
.....azzo mi freghi sempre però...
![]()
...che pensi che sia questo 10c???...
![]()
Jose'
ps l'altro non mi piaceva tanto...però quando arrivano postali così mi tolgo almeno lo sfizio di capire cosa erano...![]()
bomber ha scritto:e di questo che pensate???....l'effigie mi sembra falsa...anche se ben fatta...mi incuriosiva però la stampa...pensate sia originale???....anche perchè la tinta sembrava davvero interessante...![]()
....chissà se era con gomma o no...
![]()
![]()
Jose'