Caso rarissimo di GRANDISSIMA incrinatura...
scusa non sono riuscito a trattenermi....

Moderatore: spcstamps

ziopino ha scritto:Ciao:![]()
Caso rarissimo di GRANDISSIMA incrinatura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa non sono riuscito a trattenermi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a tutti...
che mi dite di questo 5 cent???...ci può stare come 13Ah..verde giallo con stampa difettosa...

, io però penso ad un 13Ae Verde giallo scuro...

bomber ha scritto:Ciao: a tutti...
ci siamo addormentati un pò...![]()
che mi dite di questo 5 cent???...ci può stare come 13Ah..verde giallo con stampa difettosa...
![]()
Jose' non dimentichiamoci che è una prerogativa dei gialli del 57, secondo me è difficile stabilire quale sia il paletto del concetto di "stampa difettosa" io possiedo questo classificato come tale da Colla, però............

robymi ha scritto:Mi trovo d'accordo sulle tue ipotesi per la prima fila, mentre per la seconda ho una visione molto "piatta"...mi sembrano tutti 13Da.
Roberto

valerio66vt ha scritto:Nella seconda fila la presenza di giallo io la vedo dovremmo quindi essere sui tinte del 1862.
Adesso proverò a fare una scansione migliore solo di quelli.
![]()
Valerio

...se, come sembra, siamo sul verde giallo scuro...allora sono fregato
...perchè era venduto come giallo olivastro ed io invece avevo pensato ad un verde giallo con stampa difettosa...
vediamo Paolo che dice...

bomber ha scritto:ps su quelli di Valerio...l'unica cosa sicura che mi sento di escludere è il 13Dc del primo 2° fila...

valerio66vt ha scritto:Potrebbe essere messa così la sequenza: 13Da - 13 Db 13 Db - 13Da?

Quoto in assolutobomber ha scritto:Il problema è che se vediamo la scan dei 4...sono delle tinte...se li vediamo uno dietro l'altro ...sembrano altre tinte...![]()
![]()
Jose'