Grazie a Rosalba - cartolina postale della visita del Papa a Loreto con relativo annullo e francobolli regolarmente annullati.
Aldo
Aldo

...sono tornata!!!....e ho trovato sul tavolo (quanto sono gentili le mamme che quando non si è a casa passano ogni tanto per ritirare la posta e annaffiare le piante!!!
) cartoline e buste dal forum!!!!!!!
[/color]
che è stato di parola e gentilissimo nell'inviarmi una cartolina da Myjava......E' MOLTO BELLA
e ve la posto in Ultime Arrivate.....

ho spedito le "mie" prime cartoline a Andov e Utopia, naturalmente in ritardo
spero saranno comunque degli aguri ben accetti. 
Aldo
Aldo

sono io la sciagurata.
Buon compleanno!

lucia C. ha scritto:francesco.abbate ha scritto:Ciao:![]()
Vorrei ringraziare l'amica del forum che mi ha inviatouì una cartolina di Luxor-Milano Roserio![]()
Perdonami, ma non sono riuscito a capire la firma
![]()
sono io la sciagurata.
Buon compleanno!
Ciao Lucia

arrivata anche a me la cartolina di ELLAS da Rossano ......GRAZIE!!
........auguri e cartoline sono sempre graditi (anche se in ritardo
)

Rosalba ha scritto::-)arrivata anche a me la cartolina di ELLAS da Rossano ......GRAZIE!!
![]()
........auguri e cartoline sono sempre graditi (anche se in ritardo
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo concordo concordo!

Visto che mi sembra che la mia firma sia illeggibile,
un saluto a tuttilucia C. ha scritto:Ciao:Visto che mi sembra che la mia firma sia illeggibile,
![]()
Udite,udite,se avete ricevuto delle cartoline e non sapete che sia il mittente ,ebbene potrei essere io!!Anche perchè non ho scritto lo pseudonimo del forum.Ho spedito a tutti quelli che hanno compiuto il compleanno a luglio,agosto e settembre che partecipano a questa cosa carina delle cartoline.E' bello spedire cartoline anche a chi non si onosce ed è bello anche riceverle,cosa ormai rara.
un saluto a tutti
Lucia (quella con la firma strana)

dal capoluogo

razie a Ellas per la cartolina di : Moda sotto le Stelle. Affrancata con 0,60 Posta Italiana regolarmente annullato dal CMP di Lamezia il 22 Settembre (ieri).