Bene,
riprendiamo a parlare di qualche bella isola dell'Australia.
Ho preso recentemente per pochi dollari australiani delle cartoline mappa di molte isole che conoscevo ma anche di isole mai sentite!
Voi, per esempio, avete mai sentito parlare delle isole BRUNY???
io no e sinceramente, a meno che uno non sia stato in Tasmania, dubito che qualcuno le conosca.
Nella mappa delle due isole Nord e Sud Bruny appaino alcuni nomi di città.
Ovviamente posti mai sentiti nominare e magari prive di uffici postali.
Mi è venuto in mente che tempo fa per pochi dollari (statunitensi) avevo messo in piedi una minicollezione di annuli della TASMANIA (solo un pirla -direbbero qui a Milano- fa una collezione di annulli di quel Stato dell'Australia).
Beh, ci credereste o no,

ho scoperto con mio grande piacere (di collezionsita filatelico un po' matto) di possedere gli annulli di ben tre città delle Bruny islands e precisamente:
Dennes Point nel Bruny nord e Adventure Bay e Lullawanna nel Bruny sud.
Mi manca una cartolina dell'isola... ma non dispero...
I matti come me, che vogliono vedere questi tre annulli tasmani vadano al:
http://www.fabiovstamps.com/forum148.html#brunyancora Ciao Fabiov
P.S. dà più piacere avere il Gronchi rosa o scoprire che si hanno 3 annulli delle Bruny islands? Provare per credere...

P.P.S. se poi qualcuno volesse saperne di più sul sito che vende le cartoline mappa per circa mezzo euro a cartolina spese incluse legga la pagina 148 dall'inzio.
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!