valerio66vt ha scritto:Siamo in 2 Pri. Non interessava neanche a me, lo stato di conservazione non è proprio il massimo.
Valerio
Cosè che non andava Valerio? non capisco

Moderatore: spcstamps
valerio66vt ha scritto:Siamo in 2 Pri. Non interessava neanche a me, lo stato di conservazione non è proprio il massimo.
Valerio

valerio66vt ha scritto:Pieghe varie, ruggine, spellatura, assottigliamento.....bastano?
Valerio

darkne$ ha scritto:valerio66vt ha scritto:Pieghe varie, ruggine, spellatura, assottigliamento.....bastano?
Valerio
Spellature e assottigliamenti, a meno chè non siano straevidenti sono visibili solo in contro luce, e qui non se ne vedono; Quelle che definisci pieghe sono grinze della carta che si formano con la gomma ..non saranno belle da vedere..ma di certo non è la stessa cosa di ìpiega' (che per essere tale deve attraversare il francobollo da parte a parte.)
Per quanto riguarda la ruggine l'unica macchia (leggerissima) la vedo vicino l'orecchio... ma sinceramente non mi sembra così grave
Valerio

Pri ha scritto:darkne$ ha scritto:valerio66vt ha scritto:Pieghe varie, ruggine, spellatura, assottigliamento.....bastano?
Valerio
Spellature e assottigliamenti, a meno chè non siano straevidenti sono visibili solo in contro luce, e qui non se ne vedono; Quelle che definisci pieghe sono grinze della carta che si formano con la gomma ..non saranno belle da vedere..ma di certo non è la stessa cosa di ìpiega' (che per essere tale deve attraversare il francobollo da parte a parte.)
Per quanto riguarda la ruggine l'unica macchia (leggerissima) la vedo vicino l'orecchio... ma sinceramente non mi sembra così grave
Danilo, hai presente la volpe e l'uva?![]()
![]()
![]()
![]()
Valerio
![]()

valerio66vt ha scritto:Pieghe varie, ruggine, spellatura, assottigliamento.....bastano?
Valerio
...e poi una tinta così la rivedremo fra 10 anni
...."de gustibus"...

mi rendo conto che sono ancora un ignorantone in materia, se l'avessi visto in asta un pezzo così, non lo avrei nemmeno messo in osservazione...
anzi, ora che ci penso, non è detto che io non l'abbia incrociato e addirittura snobbato...
lillipuziano...

Un altro 14Da? 
Pri ha scritto:Cosa ne pensate?Un altro 14Da?
anche resettando la pupilla.. dalle tue scan io l'oliva non riesco mai a vedercela