Moderatore: spcstamps
Questo è bello ...ecas ha scritto: 10 marzo 2018, 14:06 Voglio ringraziare Roberto per l'opinione sul mio precedente post, e contemporaneamente invio questa immagine di un altro 20 cent, questo particolarmente inchiostrato. Mi dite che tonalità può essere? Grazie per le risposte. Ezio
![]()
![]()
![]()
fabrizio_63 ha scritto: 11 marzo 2018, 10:47Questo è bello ...ecas ha scritto: 10 marzo 2018, 14:06 Voglio ringraziare Roberto per l'opinione sul mio precedente post, e contemporaneamente invio questa immagine di un altro 20 cent, questo particolarmente inchiostrato. Mi dite che tonalità può essere? Grazie per le risposte. Ezio
![]()
![]()
![]()
potrebbe rientrare sempre nei Dc tinta di transito coi Df..tipo il 28b Oltremare scuro e cupo...non sò se arriva a un cobalto scuro
difficile credo ..è gommato la carta è spessa? ..non è improbabile che se lo fai vedere a qualche perito avresti classificazioni diverse.
![]()
Se riesci postaci il verso, siamo curiosi.ecas ha scritto: 11 marzo 2018, 12:06 Si è gommato e la carta è di medio spessore. Ovviamente al retro diffonde molto il colore azzurro tipo decalco....