E' proprio la variante che mi manca
Si colloca esattamente tra questi due:
Moderatore: spcstamps
cosa ne pensate? Rispetto ai vostri mostri sacri
sono semplicemente due banalissimi cioccolatini scuri? 
Pri ha scritto:Di questa coppietta diversacosa ne pensate? Rispetto ai vostri mostri sacri
sono semplicemente due banalissimi cioccolatini scuri?

Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Questa invece è l'immagine del venditore, decisamente più scura rispetto alla vera tinta...

Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Questa invece è l'immagine del venditore, decisamente più scura rispetto alla vera tinta...
Pri,
Danilobomber ha scritto:volevo aspettare stasera per farvi vedere la BOMBA....ma anticipo perchè stasera non ci sono.....è una tinta spaventosa!!!!....ne ho 3-4 scuri ma questa li sbianca tutti....che ne pensate????...![]()
![]()
![]()
Jose'
, complimenti!!!
Gabriele

gabriel ha scritto:Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Pri,
Danilo
a ma non sembrano proprio Ce/Cea. Peraltro, se non vedo male, sono entrambi annullati nel 60, quindi...
Gabriele

gabriel ha scritto:Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Pri,
Danilo
a ma non sembrano proprio Ce/Cea. Peraltro, se non vedo male, sono entrambi annullati nel 60, quindi...
Gabriele

gabriel ha scritto:bomber ha scritto:volevo aspettare stasera per farvi vedere la BOMBA....ma anticipo perchè stasera non ci sono.....è una tinta spaventosa!!!!....ne ho 3-4 scuri ma questa li sbianca tutti....che ne pensate????...![]()
![]()
![]()
Jose'
Tonalità impressionante Jose', complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
Gabriele
Gabriele...come stai??...ci prendiamo un caffè a Roma??...
....non è stata una grande pescata perchè la scan del venditore era ben fatta...la cosa + incredibile è a quanto me l'hanno fatto prendere...

bomber ha scritto:....ma l'ultimo ha annullo 61...
...ci ho messo un 14Aa pauligno signum..mi sembrano sia per tinta e stampa completamente diversi: quello a sinistra c'è giallo , quello di destra in confronto niente giallo, più rossastro
...me lo fate lo spettrometro

......ma sai quante varianti ci sono del 14Aa....se fosse cosi' semplice classificare una tinta con un solo confronto....sai che goduria....

valerio66vt ha scritto:Come farò con voi.....![]()
![]()

Pri ha scritto:valerio66vt ha scritto:Come farò con voi.....![]()
![]()
Io comincerei col farmi pagare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma ,anche dallo spettro coso
mi sembrano diversi
...o sbaglio?? 
Giorgio Di Raimo ha scritto:grazie![]()
...ma ,anche dallo spettro coso
mi sembrano diversi