Valerio
Moderatore: spcstamps
valerio66vt ha scritto:La mia risposta molto si basa sull'affermazione della poca granulosità della stampa.
![]()
Valerio
Giovanni Salvaderi ha scritto:valerio66vt ha scritto:Opto per il vermiglio scuro
Ciao
Valerio
![]()
![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:proprio quello......anche perchè la scan mi sembra molto scura...anche se per adesso lo consideriamo 16A...
![]()
![]()
![]()
Jose'
Giovanni Salvaderi ha scritto:Forse non ci capiamodubbio tra 16b vermiglio scuro del 55 oppure 16A rosso scarlatto del 57..............
![]()
philip70 ha scritto:Giovanni Salvaderi ha scritto:Forse non ci capiamodubbio tra 16b vermiglio scuro del 55 oppure 16A rosso scarlatto del 57..............
![]()
Avevo capito ...Giovanni.....tra parentsi ho messo il 16 a piccolo per confronto......
Per me , giusto per chiarire , è un 16A...molto carico. Ne dovrei anche avere uno che vedrò di postare....
bomber ha scritto:Giovanni...questo è il classico 16A...completamente diverso dal mio...lo devo far vedere a Paolo così siamo sicuri...![]()
![]()
Jose'
Pri ha scritto:Ehm...questo è uno dei miei ultimi acquisti che temevo non arrivasse più...
per fortuna fa parte dei due unici arrivi, su circa una ventina, dall'inizio di dicembre...
![]()
Ho provato a confrontarlo sulle tavole di Ballabio e mi pare possa trattarsi di un 16Cb carminio lillaceo...![]()
Ci ho preso?![]()
![]()
![]()
Inanto vado a postare anche l'altro ultimo arrivo da 5 cent...![]()