La busta era arrivata da giorni... ma non erano stati annullati i francobolli

Che fare?
Ho chiesto di annullarli in arrivo e posizionare il pagamento del fermoposta con tp label

Era un modo per distinguere i due momenti postali.....
:ris:![]()
![]()
![]()
![]()
fabiov ha scritto:Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Il francobollo è virtuale.... ma non so chi l'ha fatto. Per cortesia mandatemelo in mp a 300 dpi.![]()
![]()
Poi vedo se riesco a fare stampare in USA questa bellissima etichetta e magari anche a dentellarla.
Penso che costerà in tutto una cinquantina di dollari per averne un foglio da 30. Vediamo chi è disposto a tassarsi o meglio a prenotare il bollo al costo. Io comunque penso che in onore di dogri e a ricordo della sua impresa lo farò riprodurre comunque..![]()
![]()
ciao fabiov![]()
fabiov ha scritto:Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Il francobollo è virtuale.... ma non so chi l'ha fatto. Per cortesia mandatemelo in mp a 300 dpi.![]()
![]()
Poi vedo se riesco a fare stampare in USA questa bellissima etichetta e magari anche a dentellarla.
Penso che costerà in tutto una cinquantina di dollari per averne un foglio da 30. Vediamo chi è disposto a tassarsi o meglio a prenotare il bollo al costo. Io comunque penso che in onore di dogri e a ricordo della sua impresa lo farò riprodurre comunque..![]()
![]()
ciao fabiov![]()
debene ha scritto:Volevo fare un piccolo reportage da conservare per me sull'avvenimento insieme con le buste.
Poi vagando nel topic mi sono accorto di come sia tra i più belli presente nel forum e quindi ho pensato
di ripercorrerlo prelevando i punti più salienti e commentando quì e là.
Forse ne è venuto fuori un documento molto lungo, ma lunga è stata la traversata e molte le peripezie del nostro Domenico.
Ho pensato di farvi cosa gradita nell'allegare il lavoro fatto e devo dire che nel farlo mi sono divertito molto.
Lo allego in formato pdf perchè l'ho dovuto spezzare in più file in quanto ci sono molte foto ma se qualcuno volesse il doc originale in modo da poterlo modificare con propri commenti sono disponibile a inviarglielo via email privata
A Domenico dò appuntamento a Romafil dove gli consegnerò il documento stampato, non prima di avermi fatto autografare la mia copia.
Buon fine settimana a tutti.
![]()
sergio