se non sbaglio fosti proprio tu ad aiutarmi a capirne l'emissione

Ora sto uscendo , domattina al rientro cerco e ti faccio sapere ( spero di non aver fatto confusione con qualcosa che ho in archivio...)

Alberto
Alberto Parrella ha scritto:Ciao: Ciao John
se non sbaglio fosti proprio tu ad aiutarmi a capirne l'emissione![]()
Ora sto uscendo , domattina al rientro cerco e ti faccio sapere ( spero di non aver fatto confusione con qualcosa che ho in archivio...)
![]()
Alberto
Marco4x4 ha scritto:Partecipo anch'io, non potendo evadere al gentil lucio invito![]()
Vi posto qualche foglio, affinché possano diventare d'esempio d'una qualche tiratura
johnnyVI ha scritto:nel 50 cent. dovrebbe esserci il 299 ma non lo vedo (hanno staccato il bordo in fondo?)
Marco4x4 ha scritto:johnnyVI ha scritto:nel 50 cent. dovrebbe esserci il 299 ma non lo vedo (hanno staccato il bordo in fondo?)
Purtroppo si!![]()
Lucio ha scritto:.. Marco4x4, non dispiacerti più di tanto .. anche se avesse il bordo, mica necessariamente avrebbe avuto il numero .. lugana ...![]()
![]()
Marco4x4 ha scritto:Lucio ha scritto:.. Marco4x4, non dispiacerti più di tanto .. anche se avesse il bordo, mica necessariamente avrebbe avuto il numero .. lugana ...![]()
![]()
Caro Lucio,
lo so, ma è per una questione estetica...i fogli mi piacciono interi, senza strappi![]()
Lucio ha scritto:un decalco a me ostico ed ancor sconosciuto