Grazie Paoloang,
mi sono utili le segnalazioni di immagini che non si vedono perchè certe volte lascio il link ad una mia cartella! Ora ho sistemato la zebra di montagna.
Il tuo Tamaraw ed il Tarsier sono interessanti, ma il nostro zoo deve rimanere il più possibile in lingua italiana. Comunque se quei due animali, come potrebbe essere, non hanno un nome italiano LI METTO SOTTO LA LETTERA T!
Oddio... un bel Brachipterus Dendrochirus che ho fotografato dal vero potrebbe essere interessante... ma anche l'oritteropo, di Paolo-Bagaglia. Ma non dimentichiamo il licaone, il taurotrago, l'alcelafo, il dugongo ed il damalisco anch'essi fotografati dal vero da me... e
che di sicuro ritroviamo su certi francobolli.
Possiamo, se volete, aggiungere AL NOSTRO ZOO LA SEZIONE BESTIE RARE e per ogni lettera dell'ALFABETO, mettere un francobollo riproducente l'animale con il nome più strano, o raro o sconosciuto ( o anche estinto, purchè riprodotto su un francobollo).
Proviamo??
Secondo me, Camilla che si è divertita si divertirà ancora di più!
LA CACCIA ALL'ORITTEROPO ed anche al LICAONE è appena incominciata!
Ciao Fabiov
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!