Piego di libri raccomandato 5,50
Domani faccio il bonifico

Ciao Rosalba,Rosalba ha scritto: 11 ottobre 2022, 23:54Grazie mille Luca![]()
![]()
![]()
che spedizione vorrai? piego di libri normale o raccomandata?
... e siamo a 7 ...![]()
Rosalba ha scritto: 12 ottobre 2022, 0:30IBAN IT38M0854937281000000021646 BANCA DI FILOTTRANO Conto intestato a Riccardo Pignocchi e Rosalba Piginicesare75 ha scritto: 12 ottobre 2022, 0:09 Io scelgo piego di libri normale, da 2€.
Dove trovo l'iban per il pagamento?, forse non l'ho visto tra i vari messaggi...
Grazie ancora,
Cesare.
grazie a te![]()
![]()
![]()
![]()
Piego libri va benissimo
Pagamento brevi manu a Castelfidardo e spedizione piego di libri (o Verona ? )
ciao,Rosalba ha scritto: 12 ottobre 2022, 0:10Grazie Aurelioaurelio ha scritto: 11 ottobre 2022, 12:21![]()
![]()
buongiorno Rosalba,
prenoto una copia e colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento.![]()
![]()
![]()
che spedizione?
... e siamo a 18 ...![]()
Tutti i forumisti contribuiscono a rendere bella la nostra FilateliCa, chi in un modo chi in un altro, e dentro al Congresso c'è tutto il variopinto popolo del Forum![]()
![]()
![]()
se riesci, vieni a vivere e condividere questo momento, ti rimarrà dentro, come è successo a tutti coloro che almeno una volta hanno partecipato![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Rino, ho preso nota, dammi anche l'indirizzo per favore.
Grazie mille Francesco, ho già visto il pagamentoCisto ha scritto: 12 ottobre 2022, 5:22Anche per me piego di libri normale, se vuoi puoi fare una spedizione unica con le cartoline.
Ti ho inviato il pagamento con PayPal.
Grazie,
Ciao
Francesco
ciao Paolo grazie
Grazie!
francyphil ha scritto: 12 ottobre 2022, 11:17Pagamento brevi manu a Castelfidardo e spedizione piego di libri (o Verona ? )![]()
Grazie LucaLucaP74 ha scritto: 12 ottobre 2022, 15:54 Una copia anche per me, con spedizione piego di libri
Lascio email per ricevere IBAN : lpsky@libero.it
Grazie
Luca