biagio montesano ha scritto:Cara Rosalba, oggi è arrivata la tua cartolina "Poste Italiane - Spedizione dei Mille - Verso L'Unità d'Italia - Partenza da Quarto" affrancata con il relativo francobollo annullato giorno di emissione - Genova Centro 5.5.2010. per sicurezza sul retro della cartolina hai messo un altro francobollo da 0,60 per essere sicura che mi fosse recapitata visto che la precedente si era persa. Pensa tu: Ancona CMP ha posto il suo annullo del 02.05.11 sul francobollo "Partenza da Quarto" già annullato giorno di emissione anzichè sul francobollo da te applicato.
Grazie per gli auguri!!!
Un forte abbraccio
![]()
![]()
![]()
Biagio
..........ma no!!!!!!! ma sono fuori di testa!!!
Dopo che la prima è sparita non si sa dove, adesso ti hanno rovinato l'annullo primo giorno!!!!!! Sono inqualificabili!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace Biagio...........auguri in ritardissimo (anche se non per mia colpa) e cartolina disastrata (anche se non per mia colpa).................proverò a rimediare!!!
Un grandissimo abbraccio anche a te

........

) - regolarmente annullato
!
...........ma certo!! come scrive lo stesso Aldo "per mitigare il caldo"
...........quanto mi piacerebbe chiedere che gusto ci trovano nel fare cose così
)
magari è ancora per strada... quella di Rosalba ha impiegato un pò ad arrivare... anche io comunque ho problemi di recapito, la posta viene consegnata UNA volta ogni 10 giorni circa...