Giorgioneeee.....dall'alto in basso...aspetta altri pareri anche...sbagliano i grandi esperti di IV pensa noi...Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:sei diventato "cattivello" però dai....così ti ricordi degli amici
...o almeno speriamo..
![]()
![]()
bruno arancio...14Cea-e....14D-14D- arancio bruno...14D...14Ce....
si ma in che ordine?? dall'alto in basso o al contrario??![]()
![]()
![]()
![]()
IV emissione di Sardegna - Colori del Cent. 10
Moderatore: spcstamps
Re: 10 Cent. della IV di Sardegna, vari colori...
-
Giorgio Di Raimo
bomber ha scritto: ps il 14Ce è su lettera???
certo!! sono tutte lettere...solo che devo sempre capire quale hai detto
dall'alto in basso...non è difficile....i cioccolati li devi confrontare...molto dipende dalla luminosità della scan...cmq sono belli tutti e tre...l'ultimo molto... 
ps il bruno arancio è il 14Df del sassone...
-
Giorgio Di Raimo
ok...il Df con luce sopra butta verdebomber ha scritto:dall'alto in basso...non è difficile....i cioccolati li devi confrontare...molto dipende dalla luminosità della scan...cmq sono belli tutti e tre...l'ultimo molto...
non t'illudere che sia un Dc...Giorgio Di Raimo ha scritto:ok...il Df con luce sopra butta verdebomber ha scritto:dall'alto in basso...non è difficile....i cioccolati li devi confrontare...molto dipende dalla luminosità della scan...cmq sono belli tutti e tre...l'ultimo molto...
-
Giorgio Di Raimo
qua C e Ca??

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
l'ultimo è bello scuro...
ps i Livorno novembre 61 di prima non sono 14Cg ma 14Cea....correggi...ciao
ps i Livorno novembre 61 di prima non sono 14Cg ma 14Cea....correggi...ciao
-
Giorgio Di Raimo
bomber ha scritto:non t'illudere che sia un Dc...Giorgio Di Raimo ha scritto:ok...il Df con luce sopra butta verdebomber ha scritto:dall'alto in basso...non è difficile....i cioccolati li devi confrontare...molto dipende dalla luminosità della scan...cmq sono belli tutti e tre...l'ultimo molto...
ps il bruno arancio è il 14Df del sassone...![]()
nooo Dc no, però mi pare poco arancio e un pò olivastro tipo Dca??..questo invece da scan non sembra, ma con luce sopra diventa giallissimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Giorgio Di Raimo
[quote="bomber"]l'ultimo è bello scuro...
ps i Livorno novembre 61 di prima non sono 14Cg ma 14Cea....correggi...ciao[/quote)
dici i due Arezzo...ok gli altri,...no Cg ma Cea...grazie
ps i Livorno novembre 61 di prima non sono 14Cg ma 14Cea....correggi...ciao[/quote)
-
Giorgio Di Raimo
Jose
quando classifichi cita il mio post senno non capisco a che bip di francobollo dai la classifica

quando classifichi cita il mio post senno non capisco a che bip di francobollo dai la classifica
questo è il classico arancio giallastro chiaro...14Dd in sassoneseGiorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:non t'illudere che sia un Dc...Giorgio Di Raimo ha scritto:ok...il Df con luce sopra butta verdebomber ha scritto:dall'alto in basso...non è difficile....i cioccolati li devi confrontare...molto dipende dalla luminosità della scan...cmq sono belli tutti e tre...l'ultimo molto...
ps il bruno arancio è il 14Df del sassone...![]()
nooo Dc no, però mi pare poco arancio e un pò olivastro tipo Dca??..questo invece da scan non sembra, ma con luce sopra diventa giallissimo
nella scan generale che hai messo ci sono due lettere annullate Livorno novembre 61....avevo detto sbagliando 14Cg...sono due 14Cea...ciaoGiorgio Di Raimo ha scritto:Jose
quando classifichi cita il mio post senno non capisco a che bip di francobollo dai la classifica![]()
![]()
![]()
![]()
-
Giorgio Di Raimo
bomber ha scritto:nella scan generale che hai messo ci sono due lettere annullate Livorno novembre 61....avevo detto sbagliando 14Cg...sono due 14Cea...ciaoGiorgio Di Raimo ha scritto:Jose
quando classifichi cita il mio post senno non capisco a che bip di francobollo dai la classifica![]()
![]()
![]()
![]()
ok ..ottimo, capito ora
i due Arezzo che hai messo...il primo 14C sicuro ...l'altro è bello scuro...forse non per una tinta rara...un 14Ca scuro...però questo si può vedere solo con i confronti...Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:l'ultimo è bello scuro...![]()
![]()
-
Giorgio Di Raimo
ottimo .....a Verona si butta tra quelli buonibomber ha scritto:i due Arezzo che hai messo...il primo 14C sicuro ...l'altro è bello scuro...forse non per una tinta rara...un 14Ca scuro...però questo si può vedere solo con i confronti...Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:l'ultimo è bello scuro...![]()
![]()
se fai una scan con gli altri tre cioccolati che ti ho detto vedi la differenza...però sono i "veri" 14Ce tipo questo???Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:nella scan generale che hai messo ci sono due lettere annullate Livorno novembre 61....avevo detto sbagliando 14Cg...sono due 14Cea...ciaoGiorgio Di Raimo ha scritto:Jose
![]()
![]()
![]()
ok ..ottimo, capito ora..uno più scuro...Cea entrambe
![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:ottimo .....a Verona si butta tra quelli buonibomber ha scritto:i due Arezzo che hai messo...il primo 14C sicuro ...l'altro è bello scuro...forse non per una tinta rara...un 14Ca scuro...però questo si può vedere solo con i confronti...Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:l'ultimo è bello scuro...![]()
![]()
-
Giorgio Di Raimo
eccoli..il tuo Ce è scurissimiobomber ha scritto:se fai una scan con gli altri tre cioccolati che ti ho detto vedi la differenza...però sono i "veri" 14Ce tipo questo???Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:nella scan generale che hai messo ci sono due lettere annullate Livorno novembre 61....avevo detto sbagliando 14Cg...sono due 14Cea...ciaoGiorgio Di Raimo ha scritto:Jose
![]()
![]()
![]()
![]()
quello in alto a Dx è molto bello....sicuro non è un 14Cea...quindi si deve classificare per forza 14Ce....però neanche è quello scurissimo come il mio...quindi è una via di mezzo tra ciocc. chiaro e cioccolato scurissimo....però vale tutti i soldi del sassone su lettera 1650???...Giorgio Di Raimo ha scritto:eccoli..il tuo Ce è scurissimiobomber ha scritto:se fai una scan con gli altri tre cioccolati che ti ho detto vedi la differenza...però sono i "veri" 14Ce tipo questo???Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:nella scan generale che hai messo ci sono due lettere annullate Livorno novembre 61....avevo detto sbagliando 14Cg...sono due 14Cea...ciaoGiorgio Di Raimo ha scritto:Jose
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Giorgio Di Raimo
[/quote]....però vale tutti i soldi del sassone su lettera 1650???...
[/quote]
Parliamone
...potrei anche regalare come piace a te

Parliamone