La prima a tornare a casa è la raccomandata a Mobile, Alabama, da dove è partito uno dei protagonisti. Ho rimediato un annullo di restituzione. Ma mi basta così.

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
paolandia ha scritto:Complimenti Giovanni!Le tue raccomandate sono sempre bellissime
![]()
paolandia
allvenetoall ha scritto:Lo scopo è di avere annulli dai posti più nascosti del mondo e da minuscoli uffici postali? ma non si rischia di pagare dei surplus?
In pratica se ne mando una in Madagascar al mio amico missionario don Luigi Sturzo, cosa mi può costare per avere il ritorno?![]()
francesco
colgi ha scritto:Per il "giro delle 3 Americhe"
ritorno da Santo Domingo, Repubblica Dominicana.![]()
![]()
![]()
![]()
colgi ha scritto:Avrei voluto postare altre buste ma le tengo per domani. Stasera solo una domanda. A tutti quelli che hanno in casa buste. RTS o comunque buste. Dove le tenete? Le mie vecchie RTS di San Marino le ho da circa 20 anni nei fogli di plastica forati (quelli che si usano in uffico tanto per intendersi). ho letto da qualche parte che a lungo andare la plastica rovina carta e inchiostri. Servirebbero i fogli Marini. ma sono un po' troppo costosi. Voi che fate? cosa mi suggerite? Se la plastica rovina la carta, lo fa in quanto tempo? Se si tratta di centinaia d'anni....... forse mi va anche bene......![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:molto probabilmente è stata spedita due volte, la prima è stata respinta al mittente, per motivi che ignoro.....ecco perchè il mittente ha scritto sul verso quell'annotazione.....![]()
Riccardo
![]()
![]()
sipotràsapere ha scritto:Riccardo Amarante ha scritto:molto probabilmente è stata spedita due volte, la prima è stata respinta al mittente, per motivi che ignoro.....ecco perchè il mittente ha scritto sul verso quell'annotazione.....![]()
Riccardo![]()
![]()
Non dovrebbe esserci qualche traccia (annullo o scritta) sulla busta del fatto che la prima volta è stata respinta al mittente?
Sipotràsapere
colgi ha scritto:
Potrebbe esserci oppure no. Magari è un semplice disguido. Almeno, penso sia così.
![]()