Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:..avevo scritto che "mi fido + di voi che di alcuni periti"...quindi...è firmato e classificato...e non firmano penso un 14D...anche se tutto è possibile....
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:....il terzo è firmato e classificato Sorani....m
Jose'
bomber ha scritto:stasera chiudo con questo...all'inizio pensavo ad un Bistro scuro...però ne ho due firmati da Paolo e sono tutti e due molto + chiari....che ne pensate???...possibile l'arancio brunastro (ratt 62a) visto la perlinatura e la stampa molto confusa...???...
![]()
Jose'
ps....![]()
![]()
stasera sei in forma eh....mi fa piacere...
![]()
![]()
pps Zio anche tu....ridete ridete diffamatori che non siete altro...![]()
![]()
![]()
ppppps Giovanni...quante ne vedi di testine adesso..????![]()
bomber ha scritto:No no Giovanni...sono ancora un rookie ma sicuramente non è un Cea...non saprei se con perline così evidenti arriviamo al 61...
...passiamo a quest'altro....perchè mi fido + di voi che di alcuni periti....
![]()
![]()
...vi faccio vedere questo 10 cent......che pensate sia????...
![]()
Jose'
pps Giovanni ma quale doppia testina!!!....![]()
![]()
![]()
bomber ha scritto:Peccato che è rovinato in alto...della tinta che dite???...bruno grigio???..
![]()
Jose'
bomber ha scritto:e buon ultimo questo 10 cent. che piace a Michele....stavolta (però non fatemi fare una figura di m...) sicuro ocra arancio....o no???...
![]()
![]()
Jose'
philip70 ha scritto:bomber ha scritto:e buon ultimo questo 10 cent. che piace a Michele....stavolta (però non fatemi fare una figura di m...) sicuro ocra arancio....o no???...
![]()
![]()
Jose'
e piace anche a me......![]()
Non si può fare un offerta in busta chiusa!!!!!!???????
![]()
![]()