Splendido l'annullo dell'ufficio postale, nitidissimo. Che colpaccio!

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
mesca ha scritto:Ed oggi è tornata la mia cover dalle Pitcairn Island!!!![]()
colgi ha scritto:mesca ha scritto:Ed oggi è tornata la mia cover dalle Pitcairn Island!!!![]()
![]()
e non ce la fai vedere?
![]()
![]()
![]()
mesca ha scritto:colgi ha scritto:mesca ha scritto:Ed oggi è tornata la mia cover dalle Pitcairn Island!!!![]()
![]()
e non ce la fai vedere?
![]()
![]()
![]()
Purtroppo al momento non dispongo di uno scanner, appena potrò provvederò con tutti gli arretrati che ho.
Comunque è molto simile a quella di Riccardo, è identico anche il pennarello blu utilizzato per la scritta "Returno to sender"
Riccardo Amarante ha scritto:mesca ha scritto:colgi ha scritto:mesca ha scritto:Ed oggi è tornata la mia cover dalle Pitcairn Island!!!![]()
![]()
e non ce la fai vedere?
![]()
![]()
![]()
Purtroppo al momento non dispongo di uno scanner, appena potrò provvederò con tutti gli arretrati che ho.
Comunque è molto simile a quella di Riccardo, è identico anche il pennarello blu utilizzato per la scritta "Returno to sender"
Ciao Pier Luigi,
complimenti!! Se hai una macchina fotografica digitale, potresti caricarla ugualmente...
Riccardo
![]()
![]()
marco6691 ha scritto:Ciao, a tutti gli amici del fermo posta.![]()
Qualcuno sa indicarmi un indirizzo di Poste Restante per la Sierraleone?
Grazie
colgi ha scritto:Grazie Riccardo!!!![]()
![]()
oggi ho imparato una cosa nuova..... mai spedire contemporaneamente nelle due Coree. O almeno, se lo si fa bisogna cambiare ufficio postale.
![]()
colgi ha scritto:Grazie Riccardo!!!![]()
![]()
oggi ho imparato una cosa nuova..... mai spedire contemporaneamente nelle due Coree. O almeno, se lo si fa bisogna cambiare ufficio postale.
![]()
colgi ha scritto:L'idea era quella di scrivere nella zona di demarcazione. Sia in quella amministrata dalla Corea del Nord che in quella della Corea del Sud. L'errore iniziale è stato MIO. Ho infatti indirizzato quella della Corea del Nord in DPR korea (Democratic Popular Republic Korea). Chi ha smistato (Milano Windows o Roma) ha pensato alla Corea del Sud, dove va la massa della corrispondenza. Avrei dovuto indirizzare a DPRKorea/Corea del Nord per essere più chiaro. Non ho scritto apposta Corea del Nord per non urtare la suscettibilità dei Nord Coreani che ritengono che la Corea sia una sola (la loro).
E' un po' come con le Falkland/Malvine. Qualsiasi cosa scrivi rischi di fare "arribbiare" qualcuno.
Dura la vita per gli amanti delle RTS![]()
![]()