Ciao!
Era un po' che non facevo delle pagine nuove sul mio sito.
Ho montato ora pagina 171, andatela a vedere al:
http://www.fabiovstamps.com/forum171.html Praticamente ho montato una collezione ASFE per il TOGO, con anche una serie di cover con gli annulli delle città principali.
Così si posono vedere i francobolli dell'occupazione franco-inglese quando invasero la colonia tedesca del Togo. Ma anche annulli di Togo su francobolli tedeschi del primo novecento.. e poi i bolli del Mandato francese e della repubblica di Vichy del 1942, poi dal 1958 la Repubblica Autonoma, ed infine Togo come Repubblica Indipendente.
Come dicevo ho poi messo una ventina di cover con gli annulli di tutte le città principali del Togo.
Qualche cartolina per mostrare il luogo ed anche la popolazione.
La cosa bella è che mi sono
divertito un giorno intero a reperire il materiale e le informazioni e devo dire che questa collezione-(soprattutto per la parte annulli locali, mi è costata ben poco.)
MORALE: con una cinquantina di euro è possibile fare una collezione (quasi) completa che racconta la storia di una nazione.Perchè non provate anche voi? Fra l'altro non è obbligatorio comperare le cover, uno può montare una pagina solo VIRTUALE!
Per esempio colgi che ha interesse su
Singapore perchè non fa una paginetta qui sul forum mostrandoci i diversi francobolli di una collezione ASFE? E poi come curiosità poterebbe mettere un timbro dell'isola di Sentosa, che è il punto più a SUD dell'ASIA e che è praticamente sull'Equatore! (Quanti sanno che l'Asia arriva sin sull'Equatore???)
Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!