Comunque sto facendo indigestione di RTS, mi arrivano anche quando non vorrei...

Comunque sono stato fortunato e grazie alla "Pina" dell'ufficio postale di Casalecchio sono riuscito a bloccarla prima che la rimandassero indietro...

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Ciao Giovanni,colgi ha scritto:Oggi mi sono ritornate un po' di RTS dagli USA. Non posso ancora postarle perchè sto risolvendo (tocchiamo ferro) i problemi con il pc, ma ho notato, e qui chiedo a chi ne sa più di me, che la "manina" compare se il destinatario è un "poste restante", mentre in altri casi applicano il foglietto giallo. E' una regola acclarata oppure sto sbagliando?
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:Bene Giulio!![]()
Hai anche l'annullo di Anchorage, che vuoi di più?....le condizioni mi sembrano buone...
Continua!![]()
![]()
![]()
Riccardo
![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:...a me l'altro giorno è ritornata una spedita il 28 marzo 2009....sicchè...la norma dice di aspettare....![]()
Riccardo
![]()
![]()
mesca ha scritto:Bella la RTS da Pristina!![]()
Io ho fatto un solo tentativo da quelle parti, spedendo prima della dichiarazione di indipendenza del Kossovo, calcolando che avrebbero messo il timbro del ritorno dopo la dichiarazione di indipendenza. Ma purtroppo niente...![]()
In ogni caso ci riproverò presto perchè il Kossovo non può mancare.