ancora complimenti per i tuoi pezzi e la tua ricerca approfondita.
Ma i 150 anni sono passati completamente inosservati qui in Italia ?

sergio
debene ha scritto:Ma i 150 anni sono passati completamente inosservati qui in Italia ?
stampsRedCross ha scritto:eheheheheh! se dovessi fare una ESPOSIZIONE GLOBALE di tutta la mia collezione devo affittare la Fiera di Milano......
Quest'anno, al momento, non ho esposizioni in programma ...... sto già pensando al 2014 per il 150° della 1^ Convenzione di Ginevra, anche se sono pessimista sulla possibilità di realizzare qualcosa....
Ma, nel frattempo, sto lavorando ad un'altra (grande.... ma che dico grande, grandissima!!!!![]()
![]()
) idea..... vedremo tra qualche mese.
No ho capito cosa intendi con i tipi 2e3.stampsRedCross ha scritto: 28 marzo 2019, 23:43
- Michel è mancante di tutti ( o quasi) i francobolli di tipo 2 e 3 ........ e la cosa non mi piace ......
sicuramente per un catalogo monotematico è più utile una catalogazione per anno!Michel è ordinato per Nazioni mentre lo Chalier è ordinato per anno
Lo spiego nei primi post di questo thread, lo riporto qui sotto:Vacallo ha scritto: 29 marzo 2019, 8:52No ho capito cosa intendi con i tipi 2e3.stampsRedCross ha scritto: 28 marzo 2019, 23:43
- Michel è mancante di tutti ( o quasi) i francobolli di tipo 2 e 3 ........ e la cosa non mi piace ......