michele
Moderatore: somalafis
Riccardosomalafis ha scritto: 11 novembre 2020, 14:29 Ne abbiamo fatta di strada...Ma c'e' spazio abbondante per continuare la caccia!!!!
Caro Emiliano, tieni presente che gli uffici sono elencati per ordine di frazionario; gli uffici aggiuntisi dopo una certa data (grosso modo il 1905) hanno occupato il primo ''numero'' libero e quindi sono fuori dell'ordine alfabetico. Soiano del Lago, cosi', figura al suo posto in base alla numerazione frazionaria 12/248. Certo, sarebbe bello poterli anche avere in ordine strettamente alfabetico (uffici aggiunti inclusi) magari aggiungendo anche gli uffici aperti in qualche momento nell'intera provincia pur se non dotati di annullo frazionario. Ma questo supera le mie forze... Tuttavia se dovessi fare la storia postale di una singola provincia e' cosi' che farei.emiliano ha scritto: 11 novembre 2020, 20:52 ... Per quanto riguarda Brescia, (la mia città) non ho visto riportato il comune di Soiano del lago.
...
mikonap ha scritto: 23 marzo 2021, 9:30
![]()
![]()
Ciao,
sono ancora qui anche se un po' ammaccato dall'ictus
michele
Un abbraccio fraterno anche da me. D'altra parte e' anche colpa tua se mi e' presa la ''fissa'' dei frazionari.....mikonap ha scritto: 23 marzo 2021, 9:30
![]()
![]()
Ciao,
michele
Un abbraccio anche da meCiao,
michele