Io attualmente sono in attesa di 22 lettere!

Sarebbe interessante tenere una piccola statistica per paese, che ne dite?

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
marco6691 ha scritto:Ciao a tutti, mi sapete dire indicativamente di quante lettere state aspettando il ritorno?
Io attualmente sono in attesa di 22 lettere!In costante aumento, perchè le preparo la domenica...
Sarebbe interessante tenere una piccola statistica per paese, che ne dite?![]()
![]()
marco6691 ha scritto:Ciao a tutti, mi sapete dire indicativamente di quante lettere state aspettando il ritorno?
Io attualmente sono in attesa di 22 lettere!In costante aumento, perchè le preparo la domenica...
Sarebbe interessante tenere una piccola statistica per paese, che ne dite?![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto::mmm:.....in genere io miro a posti "particolari", in Cina inviai a suo tempo una busta 1° giorno a Pechino in occasione delle Olimpiadi del 2008, poi non ho altri riscontri, mentre in India ho provato l'invio presso le Nicobar, una normale ed una registrata, ed ho ricevuto solo quest'ultima...
Nei miei progetti futuri, penserei di inviare in Cina presso Hainan Island e ben più difficile presso le Spratly Islands e Paracel Islands che sono oggetto rivendicazione internazionale......queste ultime due le vedo "toste", chi vuol provare??? ...tu Giovanni accetti questa Mission Impossible???....![]()
A seconda dove scrivi te la dovrai vedere tra Cina e Vietnam ed anche con Taiwan, Malaysia, Philippine e Brunei.
Riccardo![]()
![]()
colgi ha scritto:azz ma non c'era un compitino più facile ? Comunque accetto la sfida. Ma con raccomandata o prioritaria? faccio come al solito...... mando avanti la prioritaria e poi calo l'asso della raccomandata. Tocchiamo ferro......
Intanto devo dire che non sono ancora riuscito a spedire la raccomandata verso il Polisario. Settimana scorsa mi è successo di tutto e sono in ritardo. Poi ricordate che se piove non vado in posta? La raccomandata è pronta, insieme alle altre, debitamente affrancata, tagliando compilato... ma è sempre in ufficio. Le spedizioni della prossima settimana le metterò su un foglio excell. L'idea di Marco non è male. Io sono disordinato per natura (ultimamente mi dicono anche un po' rincoglionito) e così saprò esattamente dove ho spedito, quando e perchè....
![]()
colgi ha scritto:Forse ho trovato un corrispondente in Nepal. Sto organizzando la cosa. Potrei avere buste viaggiate da quel Paese ma potremmo anche avere una base importante da dove spedire le nostre RTS. Lui cerca francobolli nuovi, banconote e donne (si, avete capito bene![]()
![]()
![]()
). Beh io posso fornire francobolli nuovi. E basta. Ma forse ho capito male io, magari si sente solo e vuole corrispondere con qualche donna Europea. Tutto li dai......
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:colgi ha scritto:Forse ho trovato un corrispondente in Nepal. Sto organizzando la cosa. Potrei avere buste viaggiate da quel Paese ma potremmo anche avere una base importante da dove spedire le nostre RTS. Lui cerca francobolli nuovi, banconote e donne (si, avete capito bene![]()
![]()
![]()
). Beh io posso fornire francobolli nuovi. E basta. Ma forse ho capito male io, magari si sente solo e vuole corrispondere con qualche donna Europea. Tutto li dai......
![]()
ah ho capito chi è....quello che ci tempesta di messaggi su tutti i forum...tale Laxami...o come diavolo si chiama...dovrebbe essere un commerciante e cerca una donna europea... del Nord Europa...tipo scandinava credo....la vedo dura per lui...
Per una corrispondenza non so....potrebbe anche essere un buon tipo...ma la gente di quell'area va presa con le"pinzette"...
Riccardo![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:...come già evidenziato nel topic "Collezione del mondo ASFE", le Antille Olandesi cesseranno di esistere come entità il 10 di Ottobre, e le isole di Bonaire, Saba e Sint Eustatius diventeranno comuni a statuto speciale dei Paesi Bassi (wikipedia).....un altro pezzo di storia dell'impero coloniale che svanisce....
...non potrò più scrivere sulle mie RTS "Netherlands Antilles".....![]()
Riccardo
![]()
![]()
mesca ha scritto: La mia raccomandata a Saba (una delle pochissime che ho spedito) credo che sia ferma da un anno e mezzo...![]()
Comunque per collegarmi alla parentesi sui corrispondenti, devo dire che le mie esperienze con gli indiani sono state tutte parecchio positive: gente disponibile e gentile, non ho avuto mai nessun problema, fino ad ora...
Riccardo Amarante ha scritto:hai una raccomandata ferma a Saba.......suona come una gufata....io ne ho qui pronta una proprio per Saba....tra l'altro pensavo di spedirla come raccomandata....
tu dove hai spedito???