Rosalba ha scritto:..........di annulli non se ne parla!!!!
In rete ho trovato questi...

Moderatore: fabiov
Rosalba ha scritto:..........di annulli non se ne parla!!!!

atg ha scritto:isle JETHOU with sark in background

!

Io scriverò ad un Maldiviano per avere notizie, ma magari qualcuno del forum ne sa qualche cosa!!!!!!!!!
Mau

ciao Fabio, bello il tuo articolo! Sempre interessante per me leggerti
........storie che non conosco di luoghi lontani, pillole storiche e geografiche che mi coinvolgono
........grazie!!
, queste sono le mie spiagge
e a Sirolo abitavo quando sono nate le mie due figlie
.............

fabiov ha scritto:Ciao Rosalba!![]()
![]()
Il Conero è famoso per la sua bellezza e d il suo mare. Io non ci sono mai stato, ma dalle tue cartoline mi sembra proprio un bel posto...e poi ci hanno fatto anche un francobollo!
Se mi procuri una cartilna con bollo ed annullo... mi dici cosa ti serve per la tau raccolta ASFe e facciamo uno scambio se ti va.
Ciao fabiov![]()
Ciao Fabio, si il Conero è un bel posto..............metti in agenda una vacanza da queste parti: purtroppo non ho posto a casa per ospitarti
(lo farei più che volentieri) ma se passi di qui un invito a pranzo è assicurato!!!! (tranquillo
....sono una brava cuoca
)
), o, camminando, per un impervio e pericoloso sentiero che scende dal Passo del Lupo..........ultimamente lo avevano anche chiuso perchè alcune frane avevano reso la discesa molto pericolosa.......
..............quale preferisci quella in alto o quella in basso
........o entrambe
?
............e non sarà un problema.......hai talmente tante cose e io talmente poche che trovare qualcosa che mi manca sarà semplicissimo!!!!

mandamela -please- ma con comodo.