Ciao Fiore,
Capiti a proposito. Ci sarà in mini concorso fra coloro che leggono questo topic o che capitano qui per caso. chi risponderà correttamente per primo alla mia domanda che porro' in questo
topic vincerà un bollo dell' esplosione dell'isola delle Rose. Lo stesso francobollo è stato messo in eBay da un Vendor giapponese un mese fa per 300 dollari!
Prezzo elevato, non so se poi e' stato venduto.
Le risposte dovranno arrivarmi alla mia email fabiov@ fastwebnet.it con anche telefono e indirizzo.
Dovrete capitare spesso qui dentro perche' postero' la domanda domani o dopo
Il cerchio si stringe.
Farà fede - se la risposta è esatta- l'ora con cui mi arriva la vs. E mail.
Spedirò il premio con posta normale fidandomi delle Poste. Poi scriverò qui la risposta e il nome del vincitore...
Anzi per creare più difficoltà le domande saranno due... E solo rispondendo esattamente ad entrambe
si potrà vincere il francobollo.

e si', vi voglio tenere sulla corda.
Intanto tutti voi che non avete letto i miei ultimi articoli che ho caricato nel mio sito, fareste bene a dar loro un' occhiata, perché la risposta alla seconda domanda e' contenuta in uno degli articoli di pagina 165a al
http://www.fabiovstamps.com/forum165a.html Ciao fabiov

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!