Ciao,
anche i tuoi pezzi che dimostrano studio e passione sono forse meglio dei miei, non dal lato della qualità forse, ma dalla voglia di studiarli, classificarli, ecc.
Io sono stato fortunato di aver acquistato al momento giusto, in economia nessuno mi frega o quasi, con i diamanti ho iniziato male, fidandomi di valutazioni sballate, fortuna che poi grazie propio ad internet ho conosciuto venditori seri, non vendono in rete ma con i motori di ricerca ho trovato le ditte giuste. Tornando ai bolli ho investito certamente valori non indifferenti, ma era il momento giusto, alcuni anni orsono di poter trovare grossi stock da persone serie, tutto il materiale comune lo stò smerciando nei miei due negozi di Delcampe, e dovresti vedere a cosa arrivano buste di storia postale..
L'altra mercie più pregiata la ho lasciata sparsa per decine di classificatori, che tante volte ho difficoltà a trovare qualche pezzo, ma ora che sono rimasto solo posso iniziare a far ordine e ad apprendere quello che ho sempre tralasciato per pigrizia.
E' propio il forum e gli amici che lo seguono che potranno darmi una mano, posso pagare in natura, cioè senza pensar male,

con qualche pezzo.
Cordialmente.
zio Italo
Mi piace tutto quello con i denti, e se vecchio anche senza.
Italo
Italo Pagotto
P.O.Box 43
30126 Lido di Venezia VE