il QUIZ è stator ispolto, ma magari salteranno fuori altri bolli con faccaile=0 oppure assimilabili.
Quindi la domanda poterebbe essere:
QUIZ: ci sono altri francobolli usati a facciale=zero?
io ho parlato di un bollo giapponese, giuardateloa pagina:
http://www.fabiovstamps.com/forumfilatelia.html#giapponeancora
la sua storia, raccontata da Franco, è questa:
Si tratta del francobollo del Giappone del 1948-49 (Scott 425a) che ha una sovrastampa di controllo rossa di tre caratteri in verticale in un rettangolo, che corrispondono alla frase : SENKO JIMU" o meglio" Election business".
Ogni candidato alle elezioni ne riceveva 1.000 copie gratuite e con esse affrancava la propria corrispondenza elettorale
Mio commento: tutti i francobolli di franchigia sono assimilabili ad un facciale=0 ma se questo valore non è scritto sul francobollo, non possiamo considerarli validi per rispondere affermativamente alla domanda. Sul francobollo giapponese la cifra 0 non appare, per cui, pur essendo molto interessante, lo dobbiamo considerare un bollo di franchigia, ma non un facciale ZERO.
Chi si sente di postare qualche francobollo di franchigia di Paesi diversi? Vorrei farne una pagina apposta. Se mi aiutate, faremo dei bei esempi, sia per franchigia di associazioni, (anche le più strane), sia bolli di franchigia PERSONALI

Ciao fabiov