gianluman ha scritto:Ciao Lucio,
ti aiuto con questa immagine.
Già, Roma tavola I, curioso lo spostamento del fascetto.
John.

gianluman ha scritto:Ciao Lucio,
ti aiuto con questa immagine.
Alberto Parrella ha scritto:avete idea di qualcuna delle posizioni dei fb che ho mostrato?
Alberto Parrella ha scritto:ho il testo di Raybaudi sui fb della Rep.Sociale , ho il " Piga " e un volumetto del C.E.I. -R.S.I. , quale altro volume mi consiglieresti ?
Alberto Parrella ha scritto:Fino a qualche tempo fa' mi capitava di trovare mazzette o comunque , grosse quantita' a prezzi irrisori ma , ora , sembra che tutti li cerchino ed e' cambiata un po' la maniera di venderli.
Alberto Parrella ha scritto:Ciao:![]()
in effetti , John ,l'esperienza diretta e' insostiubile. Mi resta solo da trovare piu' tirature e tipologia possibili cosi' da poter fare dei confronti. Fino a qualche tempo fa' mi capitava di trovare mazzette o comunque , grosse quantita' a prezzi irrisori ma , ora , sembra che tutti li cerchino ed e' cambiata un po' la maniera di venderli.
Grazie per la disponibilita'.
![]()
Alberto
Alberto Parrella ha scritto:Forse mi sbaglio a dire che si tratta di Milano posiz. 11 , ma e' quello con la caratteristica che piu' gli si avvicina.
Alberto Parrella ha scritto:Buonasera![]()
rieccomi... , Torino posiz. n° 92 ( ...credo)![]()
Alberto
gianluman ha scritto:Ciao a tutti,
inserisco questa busta, con una coppia 30c. Il colore è molto carico, localizzando l'utilizzo (ALBENGA) si potrebbe pensare ad una tiratura di Genova, ma il 30c non è stato mai catalogato tra la tiratura Ligure.
Topollastro ha scritto:gianluman ha scritto:Ciao a tutti,
inserisco questa busta, con una coppia 30c. Il colore è molto carico, localizzando l'utilizzo (ALBENGA) si potrebbe pensare ad una tiratura di Genova, ma il 30c non è stato mai catalogato tra la tiratura Ligure.
In realtà è della tiratura di Milano che non si conosce il 30 cent.
Quelli da te postati possono essere di Genova (sarebbero da vedere LIVE o esaminare una reazione alla lampada di Wood), ma ho dei dubbi sulla busta...