Presa in prestito da un altro topic, questa è l'immagine mostrata da Fildoctematico ha scritto:....Nessuno ha qualche immagine da postare ???....
del bordo di foglio con la scritta errata 
Presa in prestito da un altro topic, questa è l'immagine mostrata da Fildoctematico ha scritto:....Nessuno ha qualche immagine da postare ???....
del bordo di foglio con la scritta errata 

... ciao tutti .. ciao Giandri .. pugilato olimpico sicuramente errato .. per la pista dovremmo sapere la gara, non vedendo sospensione penso a marcia, atleti si stanno spostando alla loro destra per imboccare l' uscita dallo stadio, assolvo l' immagine, anche se la postura dei partecipanti tende all' interno, ma siamo in semicurva e la torsione non è determinante quanto il mantenere la via minore, penso disegno tratto da foto .. lugana ...

Pietrodavid ha scritto:Notate la differenza fra questi due fb?
Uno è sbagliato!
[immagini da http://www.birdtheme.org/mainlyimages/i ... p?spec=766]

lorenzo66vt ha scritto:Il francobollo errato è quello del 2006.
Otus leucatis non esiste mentre è corretto leucotis.
Sabrina
Pietro
com'è possibile commettere certi errori? Posso capire i menù dei luoghi di ristoro gestiti da stranieri dove ti capita di leggere: focaccie, cafè, spaghetti alio olio e peperoncino, dolce di pasta spoglia, spaghetti ostici eccetera... ma le poste no, non accetto errori simili, è deprimente, accidenti!
Ma un controllo qualità ortografica no eh?

acqua48 ha scritto:Errori anche sulle schede filateliche![]()
![]()
Leonardo
Pri ha scritto:Scusate...com'è possibile commettere certi errori? Posso capire i menù dei luoghi di ristoro gestiti da stranieri dove ti capita di leggere: focaccie, cafè, spaghetti alio olio e peperoncino, dolce di pasta spoglia, spaghetti ostici eccetera... ma le poste no, non accetto errori simili, è deprimente, accidenti!
Ma un controllo qualità ortografica no eh?
![]()
Pietro
Luca
Pietro