Allora... vi tengo sulla corda...
Chi ha dato la risposta discorsiva e più dettagliata è stato
fiore che però è stato penultimo in ordine di tempo seguito poi da
dodi:
Isola delle Rose:
si proclamò stato indipendente il 1 maggio 1968; era stata aperta al pubblico il 20 agosto 1967.
L'11 febbraio 1969 fu fatta brillare una prima carica che non distrusse la piattaforma; il 13 febbraio 1969 ci fu una seconda esplosione, dopo la quale la struttura si deformò ulteriormente ma non cedette. L'inabissamento avvenne il 26 febbraio 1969 a seguito di una tempesta.
Le barche delle isole Marshall si chiamano Wallap
Chi è stato il più rapido è stato
Claudio Cesari che mi legge sempre ma che però scrive poco...
lui ha mandato la risposta alle 15,29 di ieri, ma purtroppo

non ha scritto il giorno di febbraio e quando lo ha ri-postato alle 17.47 era già stato superato da
marco6691 che astutamente ha mandato più email e quella con le risposte giuste è arrivata alle
16.15.
QUINDI proclamo vincitore
marco6691 che prego di ricontattarmi per email dandomi il suo indirizzo postale completo.
L'ho chiesto a tutti e quasi tutti se ne sono dimenticati...

:
Ciao ciao fabio V.
Il francobollo che spedirò a marco -ma in versione non timbrato, cioè nuovo, è visibile al link:
http://www.fabiovstamps.com/forum165b.html dopo il mio artcolo su Sealand.
P.S. tutti gli altri e anche quelli come Rosalba che non hanno partecipato... non disperino.. potrei fare un altro concorso a breve appena ho un attimo di tempo... nel frattempo rileggete tutti i miei articoli

perché la prossima volta sarò ancora più BIFIDO!!!

SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito
www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito
www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!