http://www.fevafil.org/
All'interno ho scoperto che stanno organizzando nientepopodimenoché un concorso di RTS!
Ho subito pensato a voi

Praticamente i concorrenti devono creare le loro RTS (il concorso richiede che siano raccomandate) a partire da una certa data, affrancarle ed inviarle in un Paese a loro scelta - con l'eccezione della Spagna - ed aspettare che ritornino.
Ogni concorrente può partecipare con un massimo di 3 RTS.
Alla fine una giuria sceglierà le RTS più originali, interessanti ed attraenti, valutando specialmente la bellezza di tutto l'insieme, sulla base del numero e del tipo di francobolli, del posizionamento dell'affrancatura, delle etichette e/o dei timbri ausiliari ed amministrativi presenti, della qualità e dello stato di conservazione sia dei francobolli che della busta.
Il concorso è giunto ormai alla decima edizione.
Il regolamento è scritto in spagnolo, ma credo che sia abbastanza facilmente comprensibile, in caso contrario posso aiutarvi nella traduzione.
Purtroppo a quel concorso si può partecipare solo dalla Spagna, ma non pensate che potrebbe essere simpatico riuscire ad organizzare qualcosa del genere anche qui sul Forum? Magari con esposizione finale di tutte le RTS e premiazione di quelle più belle a FilateliCa 2013 (dovunque sarà)?