Comincio con questo bel 5 centesimi dove si riconoscono solo 4/5 lettere della località: VALLE... trattasi di?

Moderatore: spcstamps
Caseigerola?robymi ha scritto:Questo bel 20 centesimi ha un annullo che mi fa disperare: mi sembra di poter propendere, più o meno, per CASEI, ma la località del pavese (ai tempi provincia di Alessandria) secondo il Sassone aveva un doppio cerchio con la "D" e non con la rosetta. Può essere un errore del catalogo?
A prima vista le tre lettere che si vedono meglio sembrano UAN o OAN, ma località del Regno di Sardegna con questo gruppo di lettere non ne trovo (ovviamente non è LOANO per questioni di simmetria e perché c'è almeno un'altra lettera dopo l'eventuale O.
Magari qualche occhio di falco risolve l'enigma.
Roberto
Bardi ? Posto anche Barge per confrontostiraeammira ha scritto:A me la prima lettera sembra proprio una B...e la seconda una A
![]()
![]()
Andrea
Oh la....un bel BARGE di confronto!francyphil ha scritto:Bardi ? Posto anche Barge per confrontostiraeammira ha scritto:A me la prima lettera sembra proprio una B...e la seconda una A
![]()
![]()
Andrea
stiraeammira ha scritto:Mi dispiace ma, almeno io con le mie possibilità, non intravedo nessuna lettera decente....ovvero dell'inchiostro nero che si distacchi dal fondo blu....
Forse la prima lettera una N o una M....tra l'altro è un annullo proprio messo di fretta....dovrebbe esserci "qualcosa" là dove il fondo è bianco....
![]()
![]()
Andrea