Documenti militari
- Marco Aurelio
Documenti militari
Oggi vi mostro dei documenti che appartenevano ad un militare . Ovviamente possiedo anche biglietti , cartoline , lettere e telegrammi . Cordiali saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Documenti militari
Interessante svelare il percorso che ha fatto questo militare.
Giovanni
Giovanni
Colleziono solo usati:
Repubblica
Germania e DDR
Svizzera
Francia
Austria
Machin
Uccelli di Buzin
Timidamente e con timore mi avvicino al Lombardo Veneto
Le mie liste su Colnect: http://colnect.com/it/collectors/collector/scarabeo
Repubblica
Germania e DDR
Svizzera
Francia
Austria
Machin
Uccelli di Buzin
Timidamente e con timore mi avvicino al Lombardo Veneto
Le mie liste su Colnect: http://colnect.com/it/collectors/collector/scarabeo
Anche a me affascinano questo genere di documenti. Alcuni permessi sono datati 4/9/43 pochi giorni prima dell' armistizio. Chissà il poveretto come se l'è cavata.
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"...and all that you do
and all that you say
and all that you eat
and everyone you meet..."
"...and all that you do
and all that you say
and all that you eat
and everyone you meet..."
- Marco Aurelio
La sua famiglia aveva un negozio di scarpe e pantofole in via Nazionale a Roma , dove la Regina Elena e la sua governante si servivano . Possiedo una lettera inviata al negozio di famiglia .remo ha scritto: 22 gennaio 2025, 18:07 Anche a me affascinano questo genere di documenti. Alcuni permessi sono datati 4/9/43 pochi giorni prima dell' armistizio. Chissà il poveretto come se l'è cavata.
E' venuto a mancare negli anni 90 .
Ultima modifica di Marco Aurelio il 22 gennaio 2025, 18:43, modificato 2 volte in totale.
- Marco Aurelio
Lettera firmata da Rosa Perona Gallotti .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marco Aurelio
Mi sono sbagliato vendevano pantofole non scarpe: Aggiungo un biglietto ferroviario anni 40 : Cordiali salutiMarco Aurelio ha scritto: 22 gennaio 2025, 18:25La sua famiglia aveva un negozio di scarpe e pantofole in via Nazionale a Roma , dove la Regina Elena e la sua governante si servivano . Possiedo una lettera inviata al negozio di famiglia .remo ha scritto: 22 gennaio 2025, 18:07 Anche a me affascinano questo genere di documenti. Alcuni permessi sono datati 4/9/43 pochi giorni prima dell' armistizio. Chissà il poveretto come se l'è cavata.
E' venuto a mancare negli anni 90 .
- Marco Aurelio
Nei suoi documenti militari ho trovato un ritaglio di giornale sicuramente inviato per posta , devo cercare la busta che lo conteneva . Questa seconda edizione del messaggero è di un solo foglio , dietro non è stampato , la prima edizione venne ritirata . La fonte è all'interno del libro , la nascita della Repubblica . Cordiali saluti
- Marco Aurelio
Tra i vari documenti di mio suocero ho trovato il foglio matricolare e caratteristico . Prigioniero degli inglesi in Egitto , rilasciato il 9 agosto 1946 . Cordiali saluti