Dopo tanti acquisti spericolati e spensierati ho deciso di mettere ordine alla mia raccolta di storia postale in periodo Regno di Sardegna e Regno d'Italia 1855-1863,quale modo migliore di pensare a dei "quadri" per darmi un progetto organico e non dispersivo?
C'è nessuno di Roma che abbia mai esposto una collezione ad un quadro, classe Storia Postale che voglia aiutarmi/indirizzarmi?
Avrei bisogno di confronti per iniziare a pensare di affrontare i titanici progetti: "1855-1863 Le tariffe Postali per l'interno, dal Regno di Sardegna al Regno d'Italia" e "Rapporti postali tra il Regno di Sardegna/Regno d'Italia e gli altri ASI".
L'iscrizione ad un circolo sarà obbligatoria in caso riesca nell'intento e volessi esporre?
Ovviamente sono graditi i commenti di tutti gli amici del Forum, solo che con quelli non di Roma sarà difficile incontrarsi.
Grazie in anticipo.
Carlo.
).
Carissimo Giovanni, grazie per le tue belle parole, la passione per la IV anche se in campi diversi ci accomuna e la tua non è da meno. 

Ah ecco, a vedere in giro altre collezioni mi era sembrato fossero su due fogli ....meglio 2 lettere in più,grazie.