Interi e Cartoline Postali: curiosità, usi tardivi ed altro

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale della Repubblica Sociale Italiana
Avatar utente
Lucio
Messaggi: 984
Iscritto il: 30 dicembre 2007, 9:57

Re: curiosità sulle C.P

Messaggio da Lucio »

Ciao: :lugana: ... ciao tutti .. Rjkard, purtroppo neppur io son Sergio De Villagomez ;-) ;-) , che esatta_mente ti rispose .. lugana a tutti ... :lugana: :lugana:

Lucio

*ltrc9998* 938
... Lucio ... Ciao: cordiali saluti Ciao: :wine: Lugana per tutti :wine: ...

... malato d' interi .. varietà .. annulli .. moduli ed etichette postali .. erinnofili ...
... le mie infezioni .. cancelleria .. posacenere .. adesivi in foglio .. promocard ..
.. biglietti in genere .. bustine zucchero .. lotterie .. carte telefoniche .. spille ..
.. confezioni per alberghi prodotti igiene e pulizia .. stecchini .. tappi .. semenze ...
byebye
Messaggi: 755
Iscritto il: 13 agosto 2009, 11:03

Re: curiosità sulle C.P

Messaggio da byebye »

Lucio ha scritto: Ciao: :lugana: ... ciao tutti .. grazie Ciao, utilissime informazioni da te sempre ricevo .. ho controllato quel '40, è certa_mente '45 data mancanza E.F., l' impronta confusa mi trasse in inganno .. lugana ... :lugana: :lugana:

Lucio

*ltrc9998* 930


Caro Lucio,
la divisione viene costituita in data 01/11/1942 inquadrando il solo 185° Rgt. Fanteria "Folgore".

Fino al giugno 1943 è utilizzata per difesa costiera in Toscana, quindi nel maggio/giugno 1943 viene spostata nella zona centro-meridionale della Sardegna.
Nel maggio 1944 torna in continente e inizia una fitta serie di spostamenti.

L'ufficio postale di PM 146 nasce in data 01/02/1943 a Firenze.

- In data 09/07/1943 la divisione si trova a Furtei (Cagliari);


15/10/1945

- dal 06/06/1945 a Bressanone (Bolzano), fino al 20/12/1945, quando viene trasferita a Firenze, ove cessa il 10/01/1946.

Valore punti 2.

:-) Ciao:
Avatar utente
Lucio
Messaggi: 984
Iscritto il: 30 dicembre 2007, 9:57

Re: curiosità sulle C.P

Messaggio da Lucio »

Ciao: :lugana: ... ciao tutti .. ciao Ciao ed ancor più grazie ancor .. lugana ... :lugana: :lugana:

Lucio

*ltrc9998* 972


Revised by Lucky Boldrini - June 2012
... Lucio ... Ciao: cordiali saluti Ciao: :wine: Lugana per tutti :wine: ...

... malato d' interi .. varietà .. annulli .. moduli ed etichette postali .. erinnofili ...
... le mie infezioni .. cancelleria .. posacenere .. adesivi in foglio .. promocard ..
.. biglietti in genere .. bustine zucchero .. lotterie .. carte telefoniche .. spille ..
.. confezioni per alberghi prodotti igiene e pulizia .. stecchini .. tappi .. semenze ...
Rispondi

Torna a “Repubblica Sociale Italiana”

SOSTIENI IL FORUM