La lettera non contiene testo, guardando il bollo di arrivo che mi sembra un C 1 XI direi che deve essere del gennaio 1857 o del 1858.
Giusto?
Ciao Francesco,
giusto, è un tipo XI, in uso dal 9 gennaio 1857 ad aprile 1858. A giudicare dalla scarsa nitidezza del bollo si può ragionevolmente ...