Eccomi ancora una volta. E' un parto difficile ma non ho fretta, ci lavoro solo il fine settimana.
Ho i bolloni "definitivi". Anche l' arrivo del Sassone ASI mi ha procurato qualche altra modifica.
Ho cambiato lo sfondo che lo trovavo troppo moderno, inglobato la data del periodo vicino l'emissione e ridotto ancora una volta le dimensioni. Ora l'etichetta e' 51mmx44mm.
Nelle note mettero' il numero Sassone ed eventuali.
Capisco che la data relativa all'emissione puo' sembrare ridondante, pero' ora gli ho tolto la riga inglobando l'informazione sulla emissione e l'ho scritta con font piu' piccoli. Per altro dovete immaginare che le pagine sono raccolte per ufficio, per cui ci saranno pagine con la seconda, terza emissione e cosi' via. Il periodo si riproporrà uguale ma ogni tanto sara' interrotto.
Schermata 2020-11-22 alle 11.15.07.png
In settimana stampo le prime etichette e il fine settimana vi posterò le pagine.
Ora devo capire come determinare i punti. Mi sbaglierò m sull' ASI non mi sembra di aver visto un particolare aiuto in questo senso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.