azteco1 ha scritto: [Quella della Landmans .... credevo non la conoscesse nessuno !! ... penso che sia stata l'UNICA FDC che abbiano stampato
landmans .....
..... ma esiste davvero?Ma tu guarda...
Moderatore: Caelinus
azteco1 ha scritto: [Quella della Landmans .... credevo non la conoscesse nessuno !! ... penso che sia stata l'UNICA FDC che abbiano stampato
..... ma esiste davvero?
"del resto non c'è da stupirsi quando uno dei concorrenti è Avvocato
"

... Scherzi a parte, il grande Maurizio, mi ha chiesto di inviare a Fabio il premio
Saverioazteco1 ha scritto:Ciao:
TERREMOTO in GIURIA !!!!
Nelle ultime ore la Giuria è stata subissata da miriadi di ricorsi.....una marea di carta bollata![]()
"del resto non c'è da stupirsi quando uno dei concorrenti è Avvocato
"
Dopo una seduta straordinaria la Giuria tutta e all'UNANIMITA' ... HO deciso di cambiare le regole del gioco ...tanto lo fanno tutti![]()
![]()
L'attibuzione del premio sarà destinato NON PIU' a colui che indovinava il quiz, ma A COLUI che più partecipava![]()
![]()
![]()
Alla luce di queste NUOVE NORME INOPPUGNABILI, viene proclamato vincitore l'Amico FABIO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Scherzi a parte, il grande Maurizio, mi ha chiesto di inviare a Fabio il premio
![]()
![]()
![]()
...a Maurizio sto già pensando di inviare il premio di consolazione consistente in materiale a tematica Scout e Ciclismo![]()
Saverio
che legame aveva la Landmans con la ALA...
Approfitta finchè sei in tempo
...la taglio in due e ne spedisco un pezzo ciascuno
... ma non avevo fatto i conti col nostro Maurizio
è gemellare !!!
così, non solo ho potuto constatare che era già presente nella sua collezione, ma...che ha anche sei "dico ben sei" doppioni

...mi toccherà farlo mooolto ma mooolto più difficile
Saverio
giannipaganelli