Amo molto leggere, e come me tutti in famiglia, quindi la nostra casa è letteralmente tappezzata di libri (se ne trovano ovunque!!) ma non si può propriamente definire una collezione
colleziono gommine di ogni forma e colore
colleziono adesivi da circa 30 anni (ma ultimamente ho moooolto rallentato!!)colleziono album dei calciatori panini (sono una tifosa accanita di calcio!)collezionavo sorpresine Kinder (da quando le figlie sono cresciute mi vergogno a comperare gli ovetti per me!!!

Colleziono ovviamente francobolli: Repubblica nuova e usata sono le collezioni base, poi la tematica FARFALLE, EUROPA CEPT e recentemente invogliata da Plinio e dai soci del SOSIG ho iniziato la collezione di SOS e poi sono una raccoglionadi interi postali, la collezione ASFE mi alletta moltissimo, i manoscritti antichi mi affascinano....ho diversi bolli delle colonie e TANTI francobolli mondiali che è un divertimento unico catalogare (....ma troverò mai il tempo

...ho conchiglie ....45 giri e 33 giri ...santini.....cartoline illustrate....vecchie foto in bianco e nero........e quindi come potete ben capire una buona dose di pazzia o come dice Lucio ..malata di sindrome di Diogene!!