a tutti,lo so che a monitor è un impresa..ma che ne pensate di questo 10 cent. Chiusi Città....possibile Oliva???...
Jose'
Moderatore: spcstamps
a tutti,
Jose' secondo me c'è troppo poco oliva, però non riesco ad inquadrarlo come D.......quelli che possiedo sono tutti più scuri.

Giovanni....anche io ho 4-5 14D di tonalità diverse e questo non assomiglia a nessuno di loro....però per essere un giallo olivastro mi sembra troppo poco giallo...mah....come Paolo torna dalle vacanze lo facciamo lavorare un pò...

ci divertiamo e affiniamo l'occhio...posto lo stesso FB con un altro classificato da Paolo 14D (con pochissimo bistro e molto oliva)....che ne dite???...anche se poco io lo vedo ma sull'altro...

Zio....sui tuoi ci siamo di sicuro...
infatti il bistro si vede molto bene... splendida tonalità della coppia...
forse il 3° 14Da...
.....però vedi il mio com'è + chiaro....

Valerio, obbiettivamente da questa immagine (che immagino non tua) anche il "tiro al piattello" diventa impossibile, almeno secondo me, mi dispiace
vediamo se arrivano altri pareri

valerio66vt ha scritto:L'ho postato in quanto vi erano dei particolari che mi facevano propendere per il 14Ck

valerio66vt ha scritto:perline perfette
cliché della seconda tavola
inchiostrazione povera.
però non avendo molto occhio ancora non avrei voluto sbagliare con il primo clichè
![]()
Valerio

e prego di correggerle

Valerio leggiti questo, parla di filetti ma ha immagini interessantissime messe da Ludwig

a tutti,
un altro mesetto ed è finita....
...vi volevo far vedere questo MLH...che ne pensate???...stavolta nessun dubbio su un 14D???....
...fra poco rientro a tempo pieno...e con qualche soldino da spendere...