sandro_z ha scritto:Come questi?
10' per avere la documentazione....
bravo Sandro

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
sandro_z ha scritto:Come questi?
mesca ha scritto::what:
Quando abbiamo organizzato quello scambio di RTS tra utenti del forum ho mandato un paio di cover in Chukotka. Una riportava certamente i miei dati al mittente, l'altra probabilmente è quella di Giovanni!![]()
Il bello è che non ricordavo affatto di aver spedito quella di Giovanni fin laggiù... ma sono certo di averla inviata in Russia!![]()
Ma non ti hanno inviato la cover?
colgi ha scritto:
No purtroppo la cover non me l'hanno inviata. Grazie mille. Ancora.
![]()
sandro_z ha scritto:colgi ha scritto:
![]()
Secondo me hanno inteso la "cover" come la busta preaffrancata che ti hanno inviato.
sandro_z ha scritto:colgi ha scritto:
No purtroppo la cover non me l'hanno inviata. Grazie mille. Ancora.![]()
Secondo me hanno inteso la "cover" come la busta preaffrancata che ti hanno inviato.
colgi ha scritto:mesca ha scritto::what:
Quando abbiamo organizzato quello scambio di RTS tra utenti del forum ho mandato un paio di cover in Chukotka. Una riportava certamente i miei dati al mittente, l'altra probabilmente è quella di Giovanni!![]()
Il bello è che non ricordavo affatto di aver spedito quella di Giovanni fin laggiù... ma sono certo di averla inviata in Russia!![]()
Ma non ti hanno inviato la cover?
Ciao !!! Sei stato tu? Ehi grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho mandato una busta a Bandar-Abbas sul Golfo di Irmuz e ho ottenuto questocolgi ha scritto:Qualcuno si è mai cimentato con covers verso l'IRAN? magari affrancando con francobolli "sgraditi" (al regime) ?
![]()
fabiov ha scritto:Ciao,
avevo postato qui http://www.fabiovstamps.com/forum142.html una bella MISSENT COVER.... forse una delle prime al mondo visto che c'è su un penny black. Ve la ricordate? Anche se nessuno di voi l'aveva commentata.
Però qualcuno ha puntato all'ultimo momento e me l'ha soffiata, anche se io non ero disposto a spendere di più. Se l'è aggiudiata qualcuno per 56 sterline![]()
. La busta mi sembrava ricostruita. Comunque avere una delle prime lettere MISSENT al mondo non era male... anche se mezza farlocca!
Ciao fabiov![]()
fabiov ha scritto:Ciao,
avevo postato qui http://www.fabiovstamps.com/forum142.html una bella MISSENT COVER.... forse una delle prime al mondo visto che c'è su un penny black. Ve la ricordate? Anche se nessuno di voi l'aveva commentata.
Però qualcuno ha puntato all'ultimo momento e me l'ha soffiata, anche se io non ero disposto a spendere di più. Se l'è aggiudiata qualcuno per 56 sterline![]()
. La busta mi sembrava ricostruita. Comunque avere una delle prime lettere MISSENT al mondo non era male... anche se mezza farlocca!
Ciao fabiov![]()