Probabile che qualcosa sia cambiato... è troppo strano che le cover ora tornino con l'annullo di Seul.

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Riccardo Amarante ha scritto:Bel risultato, interessante....mi piace quando ci sono tutte quelle annotazioni....e timbri!
Riccardo![]()
![]()
francyphil ha scritto:A chi è interessato posso spedire delle RTS dagli USA. Se siete interessati speditemi un MP, entro domani sera per poter preparare le buste, con il vostro indirizzo e fino a 3 indirizzi a cui spedire.
Riccardo Amarante ha scritto:francyphil ha scritto:A chi è interessato posso spedire delle RTS dagli USA. Se siete interessati speditemi un MP, entro domani sera per poter preparare le buste, con il vostro indirizzo e fino a 3 indirizzi a cui spedire.
Grazie Francesco!!in che parte degli USA vai??
Domani ti invio gli indirizzi.
Riccardo
![]()
![]()
colgi ha scritto:Tutte spedite le cover 10.10.10. Se qualcuno ne vuole ancora io ripasso da Cordusio settimana prossima, senza complimenti. E' ancora comunque disponibile anche l'annullo per il 60° di Snoopy. (Una RTS con Snoopy verso......potrei prepararla)![]()
![]()
Riccardo Amarante ha scritto:originale direi hai costruito una specie di Maximun card, che c.....ocon tanto di annulli
![]()
Riccardo
![]()
![]()