http://it.wikipedia.org/wiki/Baton_Rouge

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
Riccardo Amarante ha scritto:se cè l'ufficio postale significa che accettano le raccomandate, quindi c'è un timbro annullatore....però sulle tue buste riceverai solo l'etichetta......
Riccardo
![]()
![]()
Ellas ha scritto:Riccardo Amarante ha scritto:se cè l'ufficio postale significa che accettano le raccomandate, quindi c'è un timbro annullatore....però sulle tue buste riceverai solo l'etichetta......
Riccardo
![]()
![]()
volendo potrei sempre avere il timbro del più vicino ufficio postale addetto alla consegna. D'altronde la posta dovrà pure arrivarci lassù, e' sempre un comune con sindaco e giunta. Vi arrivano pure le bollette.
Ellas ha scritto: volendo potrei sempre avere il timbro del più vicino ufficio postale addetto alla consegna. D'altronde la posta dovrà pure arrivarci lassù, e' sempre un comune con sindaco e giunta. Vi arrivano pure le bollette.
Riccardo Amarante ha scritto:Ellas ha scritto:
l'ufficio postale di Pedesina esiste......sicuramente tenteranno di recapitare la lettera, ma al ritorno non riceverai nessun timbro.....
colgi ha scritto:Walter, forse potresti scrivere agli ufficio postali, al fermoposta. Magari, al momento del rinvio, un annullo lo mettono.
Io per le mie RTS verso le isole italiane, faccio così. Però uso la raccomandata. (Beh in effetti fino ad ora ne ho spedita solo una).
![]()
Daniele ha scritto:Ho mandato una RTS a Samarcanda - Uzbekistan, non é tornata..in compenso oggi é arrivata una raccomandata sempre dalla cittá di Tamerlano con all´interno 3 cartoline una per Samarkanda, una Bhukara e una Khiva, quella di Samarcanda annullata con il cachet della cittá, poi alcuni francobolli della nord Corea sempre nella busta:mmm:
Manda i saluti e si firma Natali Kim..chissá che storia c'é dietro..
appena posso posto gli scan
![]()
![]()
Daniele
Daniele ha scritto:Ho mandato una RTS a Samarcanda - Uzbekistan, non é tornata..in compenso oggi é arrivata una raccomandata sempre dalla cittá di Tamerlano con all´interno 3 cartoline una per Samarkanda, una Bhukara e una Khiva, quella di Samarcanda annullata con il cachet della cittá, poi alcuni francobolli della nord Corea sempre nella busta:mmm:
Manda i saluti e si firma Natali Kim..chissá che storia c'é dietro..
appena posso posto gli scan![]()
![]()
Daniele
colgi ha scritto:Azz Daniele, che forte che è stato, ti ha mandato una raccomandata! Rispondigli dai ....e se non rispondi dammi il suo indirizzo che rispondo io.......![]()
Ma come va con le RTS?
![]()
francyphil ha scritto:Daniele ha scritto:Ho mandato una RTS a Samarcanda - Uzbekistan, non é tornata..in compenso oggi é arrivata una raccomandata sempre dalla cittá di Tamerlano con all´interno 3 cartoline una per Samarkanda, una Bhukara e una Khiva, quella di Samarcanda annullata con il cachet della cittá, poi alcuni francobolli della nord Corea sempre nella busta:mmm:
Manda i saluti e si firma Natali Kim..chissá che storia cé dietro..
appena posso posto gli scan
![]()
![]()
Daniele
Ciao
hai inserito qualche scritta dentro la tua busta?