Stefano1981 ha scritto:Nemmeno la mia è arrivata![]()
E' la seconda prioritaria che invio a Bolzano in pochi giorni che non consegnano![]()
Non è che erano affrancate col foglietto del 150 dell'unità d'Italia?

E' la seconda prioritaria che invio a Bolzano in pochi giorni che non consegnano![]()
maurizio ha scritto:visto che i francobolli non sono stati annullati è ripartita per la stessa destinazione.
maurizio ha scritto:maurizio ha scritto:visto che i francobolli non sono stati annullati è ripartita per la stessa destinazione.
Tornata annullata da Verona CMP.
Arrivata anche quella di Antonio (ATG) cartolina della 2 notte della cultura affrancata con IX centenario
della dedicazione della basilica di San Marco + 2 prioritari da 0.10 annullata a Catania CMP il 25.01.11:
tragitto Catania-Bolzano 21 giorni
maurizio
colgi ha scritto:Scusate, faccio una proposta da mettere ai voti (e da sottoporre all'amico Picentes). Perchè non facciamo vedere quello che riceviamo? Così da rendere il Topic più interessante?
Cosa ne pensate?
![]()
lucia C. ha scritto:![]()
La mia non ti è ancora arrivata?!L'ho spedita insieme alle altre.Se per caso non dovessi riceverla dimmelo che te la invio di nuovo.Mannaggia le poste!!
Lucia
maurizio ha scritto:lucia C. ha scritto:![]()
La mia non ti è ancora arrivata?!L'ho spedita insieme alle altre.Se per caso non dovessi riceverla dimmelo che te la invio di nuovo.Mannaggia le poste!!
Lucia
Arrivato oggi anche il bel aerogramma di Lucia, non annullato (
) e un po' stropicciato (
![]()
![]()
)
maurizio
colgi ha scritto:maurizio ha scritto:lucia C. ha scritto:![]()
Lucia
Arrivato oggi anche il bel aerogramma di Lucia, non annullato (
) e un po' stropicciato (
![]()
![]()
)
maurizio
Però.....erano belli gli aerogrammi..... che nostalgia.....![]()
![]()
colgi ha scritto:Francesca? ma il 18 non era il tuo compleanno?
![]()
biagio montesano ha scritto:colgi ha scritto:Francesca? ma il 18 non era il tuo compleanno?
![]()
Noi la cartolina l'abbiamo spedita, spero che partendo dalla provincia di Varese e arrivando a Varese città non sia andata persa.
lucia C. ha scritto:biagio montesano ha scritto:colgi ha scritto:Francesca? ma il 18 non era il tuo compleanno?
![]()
Noi la cartolina l'abbiamo spedita, spero che partendo dalla provincia di Varese e arrivando a Varese città non sia andata persa.
Io l'ho consegnata addirittura a mano.Ma nessun riscontro
Francesca dove sei?
Dicci almeno se ti sono arrivate!
Lucia
biagio montesano ha scritto:colgi ha scritto:Biagio, tu conosci un paese in provincia di Varese che si chiama Montegrino?
![]()
Ciao Colgi,
Certo che conosco Montegrino Valtravaglia, un paese di circa 1000 abitanti in mezzo ai boschi sui monti vicino a Luino, fa parte della Comunità Montana Valli del Luinese. E' amato da chi ama le salite in bici e dai cercatori di funghi porcini.
Qui trovi molte informazioni: http://www.comuni-italiani.it/012/103/
![]()
![]()
Biagio