12 aprile 1941 - Occupazione italiana dell'isola di Ugliano

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale delle Colonie italiane, degli Uffici all'estero, di Fiume, delle Occupazioni italiane della I e della II Guerra mondiale e delle Occupazioni straniere di territori italiani
Rispondi
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 877
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

12 aprile 1941 - Occupazione italiana dell'isola di Ugliano

Messaggio da Daniele »

Buongiorno,

qualcuno ha notizie o informazioni riguardante i francobolli qui sotto?

Occupazione dell´isola di Ugliano, oggi in Croazia, del 12 aprile 1941.
Se ne stá discutendo anche su di un sito filatelico slovacco.

Ciao:

Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Occupazione italiana dell´isola di Ugliano - 12 aprile 1

Messaggio da fabiov »

Ciao!
i bolli di Ugliano li ho visti una sola volta offerti ad un'asta. sono sovrastamape non autorizzate fatte forse dall'occupante che era un filatelico. Il prezzo era esorbitante. A quanto vendono i sigoli su frammento? o la serie? sarei disposto a comprarne qualcuno e dividere il set con altri.
ciao fabio v
P.S. ti dico a brevissimo quanto vengono gli altri bolli (+ raccomandata) che ti mancano delll'isola dellel rose... se ricordo bene avevamo già fissato l prezzo.
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 877
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

Re: Occupazione italiana dell´isola di Ugliano - 12 aprile 1

Messaggio da Daniele »

fabiov ha scritto:Ciao!
i bolli di Ugliano li ho visti una sola volta offerti ad un'asta. sono sovrastamape non autorizzate fatte forse dall'occupante che era un filatelico. Il prezzo era esorbitante. A quanto vendono i sigoli su frammento? o la serie? sarei disposto a comprarne qualcuno e dividere il set con altri.
ciao fabio v.



Ciao Fabio,

provo a contattare il collezionista che ha pubblicato le foto di cui sopra. So che è un collezionista ASFE Ceko, quindi dubito che si priverà di qualche valore, comunque ci provo.

aggiunta: quelli in foto sono 19 dei 25 valori della serie..si parla di 5000 euro :preo:
ciao Ciao:

Daniele
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
fabiov
Messaggi: 3312
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:04
Contatta:

Re: Occupazione italiana dell´isola di Ugliano - 12 aprile 1

Messaggio da fabiov »

cavoli...
digli che posso fare lo scambio 1 contro 1 con 1 bollo dell'isola delle rose...
se è un vero collezionista ASFE dovrebbe accettare...
ciao fabiov Ciao: Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - March 2012
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rispondi

Torna a “Colonie, Uffici all'estero, Fiume ed Occupazioni”

SOSTIENI IL FORUM