Vediamo se svelate quello che è il "mistero della busta postale diretta a Vanuatu"
p.s. chi indovina si becca una cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

colgi ha scritto:Ma l'annullo di Milano che data ha?![]()
Vediamo se svelate quello che è il "mistero della busta postale diretta a Vanuatu"![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. chi indovina si becca una cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn

colgi ha scritto:BRAVO RICCARDO !!!!! 31 Agosto 2010 Busta postale primo giorno con data anticipata !!!!!! (venne emessa il 1° Settembre 2010)
Riccardo vince una cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn !!!!!!!!! Che fortunello !!!!!!!![]()
![]()
ci vuole colpo d'occhio caro Watson...
.......l'anno scorso mi hai mandato la gemella dalla Tasmania....
..........
...tuttavia la cartolina del Palio di Legnano spedita da Pitcairn non credo di meritarmela....

colgi ha scritto:Ah si mi ricordo Riccardo la bufala dalla Tasmania. In un anno ne è passata di acqua sotto i ponti. Quante cose ho imparato grazie a questo Forum.......
adesso stop altrimenti mi commuovo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Riccardo Amarante ha scritto:colgi ha scritto:Ah si mi ricordo Riccardo la bufala dalla Tasmania. In un anno ne è passata di acqua sotto i ponti. Quante cose ho imparato grazie a questo Forum.......
adesso stop altrimenti mi commuovo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quante ore passate a discutere su dove quando spedire.....beh siete stati veramente di ottima compagnia![]()
Riccardo
![]()
![]()

)

francyphil ha scritto:
Respinta indietro dalla Georgia diretta in ossezia del sul per forza maggiore ( qualcuno riesce a capire la scritta a biro?)
(spedita 25-2-2011)

Adesso hanno rimediato

francyphil ha scritto:Hanno terminato il campionario timbri boliviano su quella busta

colgi ha scritto: ...Paese filatelicamente misterioso (per me).