E' un pò che ho questa cover, non ho mai avuto tempo di studiarla bene.
Che ne pensate?

Andrea
Moderatore: fabiov
fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,![]()
![]()
sei abbonata a Il Collezionista??
Ti è piaciuto l'articolo su Magellano??
L'ho montato sul sito a pagina 165. Il titolo è "Stretti nell'oceano" e ho messo il link nel topic delle isole. Comunque lo ripeto qui, vista la connessione con la zona subantartica:
http://www.fabiovstamps.com/forum165.html#uzbekistan Clicacte sul titolo che vi interessa.
ciao fabiov![]()
Rosalba ha scritto:fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,![]()
![]()
.
ciao fabiov![]()
![]()
Ciao Fabio, non sono abbonata al Collezionista ma lo compero tutti i mesi e i tuoi articoli non me li perdo mai!!!!!!!
.......è sempre il primo che cerco e che leggo
![]()
Bello quello su Magellano......l'ho commentato anche sull'altro topic.........notizie interessanti e nuove per me, riesci sempre a coinvolgermi.............e mostri bolli e annulli che riguardano la mia ASFE...............sei la mia enciclopedia!!!![]()
![]()
![]()
fabiov ha scritto::quad:
Rosalba ha scritto:fabiov ha scritto:Ciao Rosalba,![]()
![]()
.
ciao fabiov![]()
![]()
Ciao Fabio, non sono abbonata al Collezionista ma lo compero tutti i mesi e i tuoi articoli non me li perdo mai!!!!!!!
.......è sempre il primo che cerco e che leggo
![]()
Bello quello su Magellano......l'ho commentato anche sull'altro topic.........notizie interessanti e nuove per me, riesci sempre a coinvolgermi.............e mostri bolli e annulli che riguardano la mia ASFE...............sei la mia enciclopedia!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Rosalba,
ahhh così il mio articolo è il primo che leggi??![]()
![]()
Ti ringrazio! Ne ho molto piacere, ma ho visto che anche tu scrivi. Continua così! Hai una buona penna e se approfondisci qualche ricerca potrai aspirare a diventare scrittrice filatelica ed un domani anche giornalista.![]()
![]()
Auguri!
ciao fabiov![]()