Cinzia62& ha scritto:Forse, se ci penso, non è un RR quella che ho postato sopra![]()
anzi non lo è di sicuro![]()
Scusate...
Cinzia
![]()
errato, è proprio una ricevuta di Ritorno
.eugenioterzo ha scritto:Cara Cinzia, è solo una cartolina di ricevimento più moderna, ma rientra perfettamente nella stessa tipologiaEugenio
cara Cinzia, se osservi bene la cartolina da te postata noti in alto a sx la dicitura Mod.23 I (per l'interno) (1992)= stà per edizione..........mentre questa postata da me reca il nuovo logo con la differente dicitura (Ente Pubblico Economico) in uso (debbo verificare le prime e ultime date d'uso di questo tipo tra le centinaia in mio possesso
) tra gli anni 90/2000. come noterai la stessa è affrancata con il primo esemplare emesso per la Posta Prioritariae l'apposita etichetta (per questo servizio introdotto nel 1999, non è stato previsto nessun modulo speciale di ricevuta) proprio sei giorni dopo la sua emissione (credo uno dei pochi esemplari noti)da notare inoltre il bollo apposto in partenza col medesimo logo dell'ente(poco visibile proprio sulla P) in uso nel periodo, al retro manca il bollo di arrivo in quanto il mittente (allora dipendente di quell'ufficio P.T emittente) al momento dell'arrivo rititrò immediatamente la sua ricevuta omettendo il bollo............ scusate se mi son dilungato.........

... ciao tutti ..
)