puoi usarlo anche senza computer e salvare tramite SD card tutte le foto
Alfonso

Moderatore: robymi
Lucio ha scritto: ....ho visto la tua 'rana' (cds bottiglia), ma è bocca_larga o bocca_stretta, mi gioco larga .. sei sempre più d' aiuto, 'crocerossino'![]()
.. lugana ...
Lucio
Lucio ha scritto:![]()
... ciao tutti .. CoguaroB, 24 interno od esterno
![]()
so di esser estenuante, ma con te è semplice_mente sublime dialogar .. lugana a secchi ...
![]()
![]()
Lucio
CoguaroB ha scritto:...segue
mi serviva un supporto per poter bloccare il MS ad una distanza fissa con cui poter vedere interamente un fb, per improvvisare qualcosa di immediato, ho tagliato la parte superiore di una bottiglia di plastica dell'acqua da 1,5l, la ghiera trasparente del MS ci si incastra a pennello, senza impedire la regolazione focale, cosa, che volendo, si può anche fare tramite software.
![]()
Alberto Del Bianco ha scritto:Io oltre al DinoLite, che tengo fisso sulla scrivania, posseggo un "Lindner MagniCam" Art. 9115, che mi porto sempre dietro quando vado ai Convegni o in altre circostanze in cui devo visionare francobolli, e mi ci trovo bene.
bomber ha scritto:Ciao: Beppe,
ieri è arrivato...ho fatto un pò di prove...ti volevo chiedere due cose...i colori non vengono un granchè..devo cambiare qualche parametro???....mica si può fare uno zoom sugli oggetti???...come si fa a calibrarlo???...ne avrei ancora...ma piano piano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'