Moderatore: spcstamps
spcstamps ha scritto:Questo raro colore si distingue dagli altri solamente per il tipo di "risposta" che dà alla luce. Esce fuori il "bianco" del celeste e non c'è traccia di "azzurro". Per riconoscerlo sul serio, ci vuole tanta esperienza, tanta passione, tanta pratica cromatica e... moltissimo coraggio.
![]()
![]()
valerio66vt ha scritto:darkne$ ha scritto:Cinzia62& ha scritto:Potrebbe essere un raro e bellissimo 15i celeste oltremare scurissimo?( il nome è tutto un programma)
Quando ho esaurito le lettere forse indovino
Ciao
Cinzia
Secondo me è troppo chiaro per esserlo...
Ciao Danilo
Purtroppo è il solito problema del mio scanner.
Guarda quello bellissimo postato da Paolo or ora.
Il colore del mio dal vivo è identico.
Firma del pezzo Ballabio vendutomi da lui in persona a Verona
![]()
Valerio
P.S
Prometto che mi faccio tra un po lo scanner nuovo.![]()
Per ora riprovo la scansione cercando di renderlo il più fedele possibile.
valerio66vt ha scritto:Ho combattuto con unghie e denti ma è andata troppo su....peccato.
Valerio
Stefano T ha scritto:valerio66vt ha scritto:Ho combattuto con unghie e denti ma è andata troppo su....peccato.
Valerio
Potevi avvisarmi che partecipavamo insieme e poi ci dividevamo la coppia
valerio66vt ha scritto:Stefano T ha scritto:valerio66vt ha scritto:Ho combattuto con unghie e denti ma è andata troppo su....peccato.
Valerio
Potevi avvisarmi che partecipavamo insieme e poi ci dividevamo la coppia
Dividere sta bellezza.... non sia mai!
Alla prossima ti avverto e magari se stai in finanze meglio te la lascio volentieri.....chissà dove sarà finita.
Venduta per 14Da.
Valerio
bomber ha scritto:daccordo con Roberto...il venditore lo vende per De (ma mette il il punto interrogativo però...)...infatti i cobalti del 61 iniziano a marzo...
![]()
![]()
Jose'