La scomparsa di Giovanni Salvaderi - Il ricordo di F&F

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
Verbo
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 maggio 2011, 10:58
Località: Alessandria

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Verbo »

Ciao Giovanni, sono da poco membro del forum, pertanto pur non avendo mai avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con te, in questo momento così difficile per te esprimo tutta la mia solidarioetà nei tuoi confronti affinchè riesci a superare questi momenti difficilissimi

ciao

Luigi
Avatar utente
Giovanni Salvaderi
Messaggi: 3009
Iscritto il: 26 agosto 2007, 12:36

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Giovanni Salvaderi »

Teresa ed io siamo veramente commossi dalla moltitudine di messaggi ed mp che abbiamo ricevuto, la strada è decisamente in salita, ma anche grazie alla vostra spinta, riusciremo ad arrivare alla vetta.
Un grazie di cuore veramente a tutti :abb:
Ciao:
giovanni salvaderi
-----------------
Immagine
-----------------
seguo principalmente la IV di Sardegna
I miei annulli http://cid-25e0e09b22a810c1.skydrive.li ... lbums.aspx

in aggiornamento :-))
Avatar utente
Ellas
Messaggi: 1156
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:08
Località: Cosenza
Contatta:

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Ellas »

Giovanni Salvaderi ha scritto:Teresa ed io siamo veramente commossi dalla moltitudine di messaggi ed mp che abbiamo ricevuto, la strada è decisamente in salita, ma anche grazie alla vostra spinta, riusciremo ad arrivare alla vetta.
Un grazie di cuore veramente a tutti :abb:
Ciao:

Mi raccomando, continua a studiare i colori della quarta, specie nelle classificazioni a monitor! Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Walter Greco
IV di Sardegna (soprattutto il 20c. e soprattutto se annullati nei mesi di Settembre)
Le poste federali calabresi (sito aggiornato)
http://www.waltergreco.com/emissionicalabresi/

Fiero Sostenitore 2009/2012
Iscritto al Forum dal 14 settembre 2005
Avatar utente
Giovanni Salvaderi
Messaggi: 3009
Iscritto il: 26 agosto 2007, 12:36

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Giovanni Salvaderi »

Ellas ha scritto: specie nelle classificazioni a monitor! Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:


Sono il mio punto forte :ris: :ris: :ris: :ris: :shock:
Ciao:
giovanni salvaderi
-----------------
Immagine
-----------------
seguo principalmente la IV di Sardegna
I miei annulli http://cid-25e0e09b22a810c1.skydrive.li ... lbums.aspx

in aggiornamento :-))
Avatar utente
Stefano T
Messaggi: 2558
Iscritto il: 21 luglio 2007, 12:44
Località: Trieste

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Stefano T »

Caro Giovanni
TI vogliamo bene e TI siamo tutti vicini con il Cuore.
Non mollare, e la prossima volta che vieni a Verona ci piazziamo allo stand di Paolo a controllare insieme le classifiche di tutti i tuoi e i miei Sardegna :-))
Un forte abbraccio a te e a Teresa :abb: :abb: :abb:
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F


Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
Avatar utente
colgi
Messaggi: 2316
Iscritto il: 26 luglio 2009, 8:14
Località: Milano
Contatta:

Re: Un problema di salute........

Messaggio da colgi »

Ehi Giovanni, oltre ad una donna fantastica, hai anche un gruppo di amici che ti vogliono bene. :abb: :abb: :abb: :abb:

:-) Ciao:
Giovanni Colombo
i miei blog: http://www.mycovers.org http://www.mypstcrds.org http://www.myrts.org
Nuovi e Storia Postale di Argentina - Cecoslovacchia - Islanda -Israele - Norvegia - Pitcairn -PDR Laos - Polonia - Rep.Ceca -San Marino -Slovacchia -Svizzera - Tematica GATTI - Impazzisco per le RTS !!!


sostenitore 2013
Avatar utente
Riccardo Amarante
Messaggi: 1453
Iscritto il: 14 luglio 2007, 14:15
Località: Livorno
Contatta:

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Riccardo Amarante »

Un grandissimo abbraccio anche da parte mia, hai una donna meravigliosa :abb: :abb: :abb: :abb:


Riccardo

Ciao: Ciao: Ciao:
"Il motivo per cui i bambini sono pazzi, è perché nessuno è in grado di affrontare la responsabilità della loro educazione"

John Lennon


Il mio blog http://coverspostcards.blogspot.com/

Deutsches Reich all'inizio

Cerco/Scambio cartoline ed annulli da tutto il mondo in base alla lista di Charles Veley

Passione compulsiva per le RTS e le Missent covers

Immagine
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Un problema di salute........

Messaggio da biagio montesano »

Teresa e Giovanni :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
giampi
Messaggi: 1185
Iscritto il: 23 agosto 2009, 10:15
Località: Capranica (Vt)

Re: Un problema di salute........

Messaggio da giampi »

Leggo solo ora tutto questo!
Giovanni voglio ringraziarti per tutta la tua disponibilita,' gentilezza e, perche' no, leggerezza nella tua partecipazione al Forum; per le risposte che qualche volta mi hai dato. Ne rimango colpito ora, specialmente ora sapendo che problemi avevi dietro.
Un grande abbraccio ed augurio.
Giampiero
Giampiero

Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
mddmddmdd
Messaggi: 43
Iscritto il: 8 novembre 2008, 17:47
Località: Sanremo (IM)

Re: Un problema di salute........

Messaggio da mddmddmdd »

Un forte abbraccio anche da parte mia................
E a presto!!! Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao: Ciao:
Marco Di Domenico
Avatar utente
Fagios
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:46
Località: Savignano sul Rubicone (FC)
Contatta:

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Fagios »

Ciao Giovanni,
sono tra primi che ho letto questo topic, ma solo ora trovo il tempo per risponderti con calma e di questo ti chiedo scusa.
Ma ti ringrazio per aver condiviso con tutti noi questa difficile situazione che stai affrontando.
Ci siamo visti di persona solamente una volta ad una Veronafil di qualche anno fa, dove assieme al nostro Doc. Massimiliano ci mostravate in pizzeria la busta "prioritaria" affrancata con 60 centesimi...... ma della IV° di Sardegna!!! :ris: :ris:
Ricordo e ti ringrazio ancora delle cartoline della visita di Benedetto XVI a Savona che mi hai regalato qualche anno fa e che conservo tutt'ora. :clap: :clap:
Proprio il suo predecessore, il beato Giovanni Paolo II, nel messaggio ai filatelisti scrisse qualche anno fa: "Il francobollo possa concorrere alla costruzione di quelle conoscenze, amicizie ed intese alle quali aspira il comune ed universale desiderio di concordia e di pace". Leggendo il tuo post, penso proprio che sia accaduto proprio questo. :evvai:
papa_big.jpg

Per concludere, prendo in prestito, condividendole in pieno, le parole dell'amico Andrea Marini, anche perchè non me ne sono venute in mente altre migliori:
andrea.marini ha scritto:[...]Ciò non toglie che facciamo parte di questa famiglia. Non posso che stati vicino con il pensiero e con la preghiera e non posso che ammirare la storia d'amore che c'è dietro alla tua vicenda, dolorosa ma esemplare. E' vero, spesso la disperazione sembra prendere il sopravvento, ma la tua Teresa ti ha dimostrato, e ci ha dimostrato, che AMARE vale più di ogni altra cosa, di ogni terapia.

Spero di rivederti prestissimo, magari ad una prossima Veronafil!! ;-) ;-)
Un grande abbraccio a te e Teresa. :abb:

E come si dice da queste parti: .... tìn bòta!!!!!! :evvai: :evvai:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Ciao: Ciao:
Marco.

Le mie vendite su delcampe e su ebay
La mia pagina personale
______________________________________________________________________
Colleziono: Cecoslovacchia, Rep. Ceca, Slovacchia (nuovi e usati) e le tematiche:
"Arma dei Carabinieri", "Giovanni Paolo II e i giovani" e "Nostra Signora di Lourdes".
iscritto al vecchio forum dall' 11 giugno 2005
Avatar utente
Pri
Messaggi: 2672
Iscritto il: 10 giugno 2009, 22:16
Località: Milano

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Pri »

Grande Giovanni! :abb: Grande Teresa! :abb: Avanti così! :pea:

Non ti preoccupare per le classificazioni della IV, se Giovanni non può andare dietro la lavagna, la lavagna andrà davanti a Giovanni... :-)) :-)) a spingerla ci penso io, magari con l'aiuto di Bomber... :-)) :-)) :-)) :-))
Avatar utente
valverde
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 luglio 2007, 15:39

Re: Un problema di salute........

Messaggio da valverde »

Un affettuoso abbraccio a Giovanni e a sua moglie anche da parte mia, con l'auspicio che la loro forza e il loro amore possano essere contagiosi.
Maria
Avatar utente
angela
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 luglio 2007, 12:56
Località: Cagliari

Re: Un problema di salute........

Messaggio da angela »

Siete fantastici tu e Teresa, bellisima lezione di vita. Ciao: Ciao:
Cordiali saluti Augusta Angela
Avatar utente
naviganti
Messaggi: 118
Iscritto il: 25 luglio 2010, 0:20
Località: Roma

Re: Un problema di salute........

Messaggio da naviganti »

Se le nostre vite sono fiori di cristallo
Non lo sono i nostri sorrisi, non lo sono i nostri baci!

Con tutto il mio rispetto
Guido
:abb:
...Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni...


adoro la mia gatta :-)
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: Un problema di salute........

Messaggio da Giovanni Piccione »

Caro Giovanni sono contento che qualcosa nella tua vita sia migliorato e ti invidio, in senso buono naturalmente, per avere al tuo fianco una persona speciale che ti ha saputo sostenere con il suo AMORE. La chiave della qualità delle nostre esistenze sta proprio in quelle cinque lettere che sono sempre più rare.
Un abbraccio a entrambi
Ciao:
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
bomber
Messaggi: 4422
Iscritto il: 15 luglio 2007, 9:12

La scomparsa di Giovanni Salvaderi - Il ricordo di F&F

Messaggio da bomber »

Un grande abbraccio al nostro amico Giovanni... :abb: :abb: ....è ricoverato da 3-4 giorni per controlli...e non ha PC...e quindi non può leggere e scrivere sul forum....spero che ritorni presto a casa.... :quad: :abb: Ciao: Ciao:
Jose'
Avatar utente
maurino
Messaggi: 833
Iscritto il: 20 luglio 2011, 10:03
Località: Reggio emilia

Re: Un grosso abbraccio...

Messaggio da maurino »

:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: Torna presto Giovanni!!
_________________________________________________________________________________________________________________

Maurino

Immagine

"S'ei piace, ei lice".
:lugana:

Se ci sono regole sai che c'è un interesse, e sai che l'interesse è sempre di chi le ha messe

stappamaurizio@gmail.com

" Per aspera ad astra "

Fai una visita su
http://studiofilateliarsi.altervista.org/
Avatar utente
ari
Amministratore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:58
Località: Jerusalem, Israel

Re: Un grosso abbraccio...

Messaggio da ari »

Giovanni :abb: :abb: :abb:
Avatar utente
Antonello Cerruti
Messaggi: 6591
Iscritto il: 16 luglio 2007, 12:45

Re: Un grosso abbraccio...

Messaggio da Antonello Cerruti »

Auguro a Giovanni di tornare presto a casa e di aver trovatotanti medici appassionati della IV di Sardegna.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM